Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

Gianni-Sperti-e-Ida-Platano-solonotizie24
Gianni-Sperti-e-Ida-Platano-solonotizie24

Gianni Sperti nel corso della sua carriera da opinionista a Uomini e Donne è rimasto ammaliato dalla bellezza e bontà d’animo di Ida Platano, tanto da farle anche una dichiarazione d’amore?

Nel parterre di Uomini e Donne sono stati diversi i personaggi che si sono contraddistinti facendosi notare dal pubblico, come appunto Gemma Galgani e la sua amica Ida Platano. In particolar modo, Ida Platano ha tenuto incollato alla tv il pubblico da casa per via della sua relazione con Riccardo Guarneri che ha attraversato dei momenti molto complicati, fin quando i due non hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Al fianco della dama però c’è sempre stato Gianni Sperti, che per la Platano non è mi stato solo un opinionista ma qualcosa di più.

Ida Platano dopo Uomini e Donne

Nel corso degli ultimi due anni Ida Platano è sempre stata alla ribalta della cronaca rosa per via del suo legame con Riccardo Guernieri, costellato da profonde crisi. Ricordiamo anche che la Platano si è messa in gioco a Temptation Island, lasciando lo show insieme a Guarnieri e per poi lasciarsi di nuovo. Il tutto per loro si è concluso anche con una proposta di matrimonio, anche se la coppia non ha potuto vivere comunque il suo happy ending decidendo così di lasciarsi definitivamente.

Gianni-Sperti-e-Ida-Platano-solonotizie24
Gianni-Sperti-e-Ida-Platano-solonotizie24

A sostenere Ida Platano, come spiegato precedentemente, troviamo sempre Gianni Sperti che non molto tempo fa le ha anche fatto un’aperta dichiarazione d’amore.

“È risaputo che…”

Gianni Sperti, dunque, è stato un vero e proprio amico per Ida Platano fornendo il suo supporto ogni qual volta che la conduttrice ne avesse davvero bisogno sia durante la messa in onda di Uomini e Donne, che dopo. Un rapporto, dunque, che si è consolidato nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

L’opinionista del dating show è anche molto presente nei profili social dell’ex dama di Uomini e Donne, che oggi preferisce concentrarsi in toto sulla carriera e il figlio, lasciando diversi commenti e like. Nel momento in cui i fan gli hanno fatto notare il tutto, Gianni Sperti molto spontaneamente ha risposto dicendo: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”.

Impostazioni privacy