Gianni Sperti paladino delle donne | La difesa da applausi

Nella puntata di oggi, lunedì 8 marzo, non sono mancati dei colpi di scena a Uomini e Donne. Gianni Sperti ha rimproverato un partecipante del Trono over in seguito a un’affermazione fatta su Gemma Galgani. Ecco cosa è successo. 

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

Gianni Sperti paladino delle donne

Gianni è intervenuto per far aprire gli occhi a Gemma. Tutto ha avuto inizio quando il cavaliere Maurizio ha sfilato in passerella con altri membri del parterre maschile. Una volta ricevuto i voti, l’opinionista ha espresso i suoi dubbi sul giudizio dato da Maria. I due non sono mai stati chiari sulla loro conoscenza, ragion per cui ogni giorno che passa i dubbi aumentano. Durante un loro battibecco hanno messo la parola fine ed è stata coinvolta la dama torinese. Ha detto che non si fida più di lui, così quest’ultimo le ha rinfacciato che voleva qualcosa in più. Gianni è intervenuto per fargli una predica.

‘Tu non sei un galantuomo’

Gemma è nota per essere una persona estremamente pacata e diplomatica, però stavolta stava per perdere le staffe. Grazie a Gianni ha capito la gravità delle parole, così il clima stava per diventare teso. Cataldo, il nuovo pretendente, le ha chiesto di non perdere la signorilità che la caratterizza. In effetti è proprio questo suo modo di essere che l’ha convinto a contattare la redazione. Nel frattempo Gianni non è riuscito a trattenersi dicendo a Maurizio non ha un briciolo di galanteria. Avrebbe potuto colpirla trattando altre argomentazioni. Tutti hanno sostenuto il suo intervento con un grande applauso.

Maurizio e Gemma - Solonotizie24

Maurizio e Gemma – Solonotizie24Leggi anche -> Gemma Galgani respinge avance spinte: si scalda l’atmosfera al trono over

La questione del tatuaggio

Nelle puntate precedenti c’è stata la sfilata delle donne intitolata Follie d’amore. Roberta Di Padua ha mostrato un finto tatuaggio del volto del proprio uomo sulla schiena. Gianni ha dichiarato di aver fatto lo stesso con una sua ex, dunque molti hanno pensato a Paola Barale. Probabilmente lo avrà rimosso, dal momento che nelle foto di Instagram questo dettaglio non è presente.

Leggi anche -> Gemma Galgani torna su Giorgio Manetti: l’appello della dama del trono over

Impostazioni privacy