Isola dei Famosi sospesa: Ilary Blasi non va in onda

Sospensione momentanea per l’Isola dei Famosi 2021che nonostante un avvio con qualche difficoltà oggi viaggia ad una media di tre milioni di telespettatori a puntata. La spontaneità di Ilary Blasi e i commenti a volte pungenti di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi piacciono al pubblico fedele al doppio appuntamento settimanale del reality più difficile da superare. La puntata del Giovedì questa settimana non andrà in onda e questo per motivi logistici di rete.

Isola dei Famosi Solonotizie24

Isola dei Famosi 2021, ecco perchè non va in onda

Ilary Blasi ha tranquillizzato il pubblico dell‘Isola dei Famosi spiegando che la sospensione della puntata è dovuta ad una scelta della rete, questa sera infatti debutta Supervivientes la versione spagnola del reality e per non complicare le riprese e l’utilizzo dei mezzi per realizzarle Ilary e co. hanno lasciato spazio alla prima puntata del set spagnolo: “Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5.” 

L’iconica conduttrice rassicura tutti confermando che dalla prossima settimana tutto tornerà alla normalità: il doppio appuntamento con i naufraghi non subirà nessuna variazione. Da rilevare che del cast di Supervivientes fanno parte anche Valeria Marini, ex gieffina ma anche ex naufraga, e Gianmarco Onestini fratello di Luca ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente del Grande Fratello Vip. 

Supervivientes fonte Instagram

Leggi anche —->Ilary Blasi glielo appoggio sempre| La clamorosa frase su Francesco Totti

Ilary Blasi: “Abbiamo preferito non andare in onda”

La notizia della sospensione dell‘Isola dei Famosi ha lasciato interdetti, il reality sta ottenendo un successo non indifferente anche sui social dove i naufraghi vengono seguiti a vista. La mancata messa in onda della puntata di questa sera era davvero inaspettata e molti si augurano che il vero motivo sia quello rivelato da Ilary Blasi.

Leggi anche —->Ilary Blasi con caschetto nero e cortissimo: la ricordate? Com’era

In attesa di rivedere i naufraghi e le loro vicissitudine legate soprattutto al freddo e alla mancanza di cibo è possibile seguire i tanti appuntamenti tv e social programmati legati al reality e ai suoi personaggi: da  Paul Gascoigne a Drusilla Gucci, passando per Cerioli e Ciufoli tutti i concorrenti si stanno distinguendo in modo singolare.

Impostazioni privacy