Ilary Blasi “glielo appoggio sempre” | La clamorosa frase su Francesco Totti

Ilary Blasi verissimo - Solonotizie24
Ilary Blasi verissimo – Solonotizie24

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano e che negli anni hanno catturato il cuore dei fan che hanno sempre seguito il loro amore… ma, un tenere banco nel web oggi troviamo una clamorosa dichiarazione che la Blasi ha rilasciato parlando proprio del marito.

Una delle doti più belle di Ilary Blasi , senza ombra di dubbio, e la sua spiccata spontaneità che ha mostrato nel corso degli anni durante ogni lavoro intrapreso in campo televisivo e no. Quanto detto, inoltre, ha fatto in modo che la conduttrice si lasciasse andare anche delle piccole gaffe, a volte piccanti, che di certo che non sono passate inosservate.
Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una frase detta dalla Blasi proprio durante una passata intervista rilasciata a Verissimo, ospite dell’amica Silvia Toffanin.

Ilary Blasi verissimo - Solonotizie24
Ilary Blasi verissimo – Solonotizie24

Ilary Blasi la clamorosa gaffe …

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima che Ilary Blasi si lascia andare a delle gaffe come successo anche durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, dove invece di dire Palapa è scappato un “patata”.

L’episodio in questione, però, riporta alla memoria dei fan anche un’altra piccante gaffe che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha fatto a Verissimo parlando proprio del marito Francesco Totti. Ecco cos’è successo.

Ilary Blasi verissimo - Solonotizie24
Ilary Blasi verissimo – Solonotizie24

Silvia Toffanin spiazzata dalla Blasi

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un video pubblicato su Tik Tok dove è possibile vedere la clamorosa risposta che ha dato Ilary Blasi a Silvia Toffanin nel momento in cui le ha chiesto come ha reagito quando Francesco Totti ha preso la decisione di lasciare la dirigenza della Roma.

LEGGI ANCHE -> Elodie si infuria su Instagram | La cantante sbotta

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo, la scoperta: “Giramenti di testa, stanchezza, credevo fosse la dieta invece…”

@videodarivdere#ilaryblasi #perte #neiperte♬ suono originale – I migliori video

In quell’occasione la risposa della Blasi è stata spontanea, quanto comica e tanto piccante messa in imbarazzo anche Silvia Toffanin . Qui, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti, aveva dichiarato: “ Quest’estate è stata molto presente… ma io gliel’appoggio sempre ”. Sentendo le risate del pubblico, subito dopo, Ilary Blasi ha cercato di riprendere la situazione in mano chiarendo: “ Ma perché ridete? Non si può dire proprio più niente. È una decisione che ha preso e gli sono vicina ”.

Impostazioni privacy