Ilary Blasi con caschetto nero e cortissimo: la ricordate? Com’era

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sta incantando il pubblico con i suoi look mozzafiato. Abiti bellissimi e acconciature vaporose, enfatizzano la sua naturale bellezza. Ilary, oggi sfoggia con sensualità una chioma bionda e folta, ma la ricordate qualche tempo fa con i capelli scuri e corti? Semplicemente divina!

Ilary Blasi: Promossi i suoi look

Ilary Blasi è una delle conduttrici della televisione italiana più amate dal pubblico nostrano. La consorte dell’intramontabile campione di calcio, Francesco Totti è sempre raggiante, sorridente, schietta e sincera è sempre pronta a dire la sua senza mezze misure. La conduttrice del famoso programma di Canale 5, L’Isola dei Famosi sta portando avanti la trasmissione con una disinvoltura incredibile, e a quanto pare il pubblica apprezza. Gli ascolti sono infatti molto buoni. Tutto merito del suo tocco e del suo accento inconfondibile che rende tutto più frizzantino. La bellissima Ilary sta conquistando consensi dopo consensi anche per i suoi outifit, sempre particolari e molto sexy. Sono abiti che esaltano il suo fisico scultoreo. Anche le acconciature mettono in risalto il suo viso perfetto.

Capelli corti e scuri: La trasformazione di Ilary Blasi

Ilary, oggi sfoggia fieramente i suoi capelli lunghi e biondissimi. Un taglio che le si addice molto. La conduttrice ha i capelli naturalmente chiari e la tonalità che ha scelto per la sua chioma, si sposa perfettamente con il colore dell’incarnato e dei suoi bellissimi occhi. Ma c’è stato un tempo non molto lontano, nel quale Ilary ha cambiato più volte il suo look con l’ausilio delle parrucche. Un modo per stupire i telespettatori cambiando la sua immagine di volta in volta. Tra i vari cambiamenti di look, quello che più ha colpito gli italiani è di certo il caschetto nero e corto.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso convocata in Procura: ecco cosa sta succedendo

Leggi anche —->Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

Una trasformazione radicale, che in tanti hanno promosso a pieni voti. Certo il colore scuro dei capelli accentuava l’attenzione sugli occhi e il taglio ,ed  enfatizzava le linee del suo viso. Se in tanti la vorrebbero rivedere mora, altri invece la preferiscono biondissima, ma una cosa è certa. A prescindere dal colore dei suoi capelli Ilary è meravigliosa.

Impostazioni privacy