Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Siete curiosi di sapere com’era qualche anno fa Martina, la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’? Ecco uno scatto del passato. 

Martina Grado è anche una giovane ballerina, coreografa e docente di danza. Nel corso delle puntate del noto dating show, la 25enne sta cercando di corteggiare Giacomo Czerny, da cui è stata subito notata. Il tronista è infatti uscito in esterna sia con lei sia con Carolina Ronca, l’altra sua corteggiatrice. Sapete però com’era Martina qualche anno fa? Sui suoi profili social, è spuntato uno scatto.

Martina Grado qualche anno fa: look diversissimo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la giovane Martina pubblicò nel lontano 2016 una foto che la ritrae diversissima rispetto all’aspetto che la corteggiatrice ha oggi.

Nel post in questione, si nota infatti innanzitutto un radicale cambiamento nei capelli: nel passato, la Grado portava dei capelli biondissimi soprattutto nella parte inferiore dell’acconciatura, la quale iniziava invece con un colore castano scuro. Inoltre, non si è potuto fare a meno di notare un piercing al naso, che oggi non indossa più.

Insomma, pare infatti che la bella Martina abbia cambiato look nel corso degli anni. Ma, nonostante questo, è sempre stata bellissima.

Chi è Martina Grado, corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Nata a Bergamo nel 1995, Martina Grado è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Per questo, non si hanno molte informazioni a riguardo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Martina: tutto sulla nuova corteggiatrice di Giacomo

La giovane ha però sempre avuto una grande passione per la musica e per la danza: il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare una ballerina di successo. In questa edizione di ‘Uomini e Donne‘, la Grado è entrata nella trasmissione carica di aspettative.

Leggi anche —-> Carolina Ronca pronta a lasciare Uomini e Donne: “All’inizio non vedevo nulla”

Al momento del suo esordio, la stessa ha inoltre confessato di aver avuto un’infanzia molto difficile che l’ha portata a crescere velocemente. Attualmente, la ragazza sta cercando di conquistare il cuore del tronista Giacomo, che probabilmente potrà trovarsi a scegliere tra lei e la corteggiatrice Carolina Ronca. Durante la prima esterna, Giacomo e Martina hanno camminato tra le strade di Roma e hanno chiacchierato liberamente. Non resta che attendere le prossime puntate per capire se tra i due possa nascere la giusta sintonia. 

Impostazioni privacy