Carolina Ronca pronta a lasciare Uomini e Donne : “All’inizio non vedevo nulla”

Carolina Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Uomini e Donne – Solonotizie24

Negli studi di Uomini e Donne tutto sembra essere davvero pronto per l’imminente scelta di Giacomo Czerny. Il tronista ha deciso di non voler più conoscere delle nuove ragazze, decidendo di approfondire così la conoscenza con Carolina Ronca e Martina Grado. Ma il tutto non finisce qui.

Il percorso messo in atto da Giacomo Czerny sta per giungere al termine, e quindi alla scelta che dovrà fare tra Carolina e Martina. Le due giovanissime donne hanno mostrato il loro interesse nei confronti del tronista, anche se l’arrivo di una scelta suscita delle ansie in entrambe le ragazze.

A raccontare come sta vivendo questo delicato momento è stata proprio Carolina Ronca, intervistata al Uomini e Donne magazine.

Carolina Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Uomini e Donne – Solonotizie24

“Serve qualcosa di più”

Durante l’intervista al magazine ufficiale del programma, Carolina Ronca ha spiegato di vivere un momento molto importante del percorso fatto a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giacomo Czerny, anche se affermare di essere innamorata per lei sembrerebbe eccessivo, essendo questo un sentimento che magari verrà con il tempo.

La giovane corteggiatrice ha ammesso di provare un forte sentimento e non solo: “Ma serve qualcosa di più per parlare di amore. Se dovessimo uscire insieme mi impegnerei al massimo per far funzionare le cose e sono sicura che anche dall’altra parte sarebbe lo stesso”. Successivamente, Carolina Ronca ha poi continuato dicendo: “Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’interno del programma e allo stesso tempo forte, che si prenda cura di me come io di lui. Immagino un rapporto complice che sia pieno di sorrisi. Che sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno crede nei sogni dell’altro senza oscurarli mai”.

Carolina Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto, quanto guadagna il giudice di Amici

LEGGI ANCHE -> Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi

Carolina vs Martina

L’intervista sopracitata, inoltre, Carolina Branco ha poi continuando parlando della sua avversaria in amore che, secondo lei sarebbe la preferita in vista della scelta che ben presto Giacomo farà.

Carolina Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Uomini e Donne – Solonotizie24

In particolar modo, qui, la corteggiatrice continua dicendo: “Se riuscissi a capire cosa c’è tra di loro sarei più serena. All’inizio non vedevo nulla che potesse preoccuparmi, mentre adesso le cose sono cambiate. Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa. Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è con me lo percepisco con più emozioni come se perdesse un po’ quella sua razionalità”.

Impostazioni privacy