Uomini e Donne, chi è e cosa fa Martina: tutto sulla nuova corteggiatrice di Giacomo

Martina è la nuova corteggiatrice del Trono classico di ‘Uomini e Donne’,  che ha subito attirato l’attenzione di Giacomo. Ecco cosa fa nella vita. 

Ballerina, coreografa e docente di danza 25enne, Martina ha deciso di partecipare al noto programma con l’intenzione di trovare la sua anima gemella. Pare infatti che l’abbia proprio trovata, dato che la giovane è stata subito notata dal tronista Giacomo Czerny. Tra i due sembra esserci infatti molta sintonia. Ma chi è Martina e cosa fa?

La biografia e la carriera di Martina, corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Si chiama Martina Grado, la nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, ed è nata a Bergamo nel 1995. Sin da piccola, la giovane ha sempre avuto una grande passione per la musica ed ha sempre desiderato diventare una ballerina.

Durante il suo video di presentazione realizzato per il noto dating show, la stessa ha inoltre ammesso di aver avuto un’infanzia difficile che l’ha portata a crescere molto velocemente. Per questo, la Grado è molto riservata e ci sono informazioni su di lei che preferisce non rivelare. Si sa però che la giovane è una ballerina, ma anche un’insegnante di danza e coreografa. Martina cerca infatti sempre di mettere in pratica questa sua grande passione, e sogna di diventare nota al grande pubblico per questa sua professione.

Sulla sua vita privata, non si sa invece nulla. Data la sua partecipazione al programma, si può certamente affermare che la ragazza sia single e che sia alla ricerca del suo uomo ideale.

Il percorso di Martina a ‘Uomini e Donne’

Martina è dunque una delle protagoniste di ‘Uomini e Donne‘, il noto programma condotto dalla grandissima Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —–> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

La giovane è infatti una delle corteggiatrici del tronista Giacomo Czerny, il quale sembra essere già molto attratto dalla ragazza. Tra i due, pare infatti che ci sia una perfetta intesa e molti la considerano come la preferita di Giacomo.

Quest’ultimo sta approfondendo inoltre la conoscenza anche con la corteggiatrice Carolina, e non resta dunque che attendere le prossime puntate per scoprire chi sarà la sua scelta.

Impostazioni privacy