Valentina Autiero dopo Uomini e Donne | La dama del trono over è irriconoscibile | Foto

Valentina Autiero - Solonotizie24
Valentina Autiero – Solonotizie24

Valentina Autiero ha deciso di cambiare immagine dopo l’addio a Uomini e Donne, un look totalmente nuovo e quindi un’immagine diversa da quella che i fan erano abituati a vedere ogni giorno su Canale 5. Ecco come la troviamo oggi.

Il percorso fatto a Uomini e Donne è stato molto importante per Valentina Autiero, anche se per lei questo non si è concluso come lei sperava, e quindi con l’incontro fatidico di un compagno insieme al quale poter lasciare lo show.

A ogni modo, l’ex dama del trono over ha così deciso di ricominciare da sé stessa ma lontano dalle telecamere cambiando vita… ma anche look.

Valentina Autiero - Solonotizie24
Valentina Autiero – Solonotizie24

L’ex dama dopo l’addio a Uomini e Donne

Valentina Autiero pochi mesi fa ha deciso di dire addio definitivamente al programma di Uomini e Donne e gli studi che negli anni le hanno permesso di conoscere delle nuove persone, e avviare così frequentazioni che purtroppo non hanno avuto il lieto fine sperato.

L’ex dama, inoltre, non molto tempo fa ha deciso anche di raccontarsi a RLT dove parlando di Uomini e Donne ha dichiarato: “Un po’ mi manca, d’altronde dopo sei anni! Sicuramente c’è stato uno stacco molto importante, mi manca relazionarmi con il genere maschile. Quindi sì, tornerei se ci fosse però nel parterre qualcuno che mi piace”.

Valentina Autiero - Solonotizie24
Valentina Autiero – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, brutte notizie per l’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Rischia di…”

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova il triste sfogo della compagna di Rosolino: “Non sapete …”

Valentina Autiero cambia look, ecco come è cambiata oggi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio Valentina Autiero con un look molto diverso da quello che aveva un tempo. L’ex dama, infatti, ha deciso di abbandonare i capelli bruni per far spazio a un biondo molto caldo… un nuovo look che lascia intendere come ben presto potrebbe esserci un nuovo cambiamento nella sua vita.

Valentina Autiero - Solonotizie24
Valentina Autiero – Solonotizie24

Non a caso, alcuni rumors vorrebbero l’ex dama come tentatrice di Temptation Island durante la prossima stagione estiva, anche se in tal senso a spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa Valentina Autiero che durante la diretta con RTL 102.5 ha concluso dicendo: “Non mi ci vedo nel ruolo di tentatrice di un ragazzo fidanzato o comunque di un uomo impegnato. Potrebbe però sicuramente essere un modo per mettermi in gioco”.

Impostazioni privacy