Stefania Orlando, si allarga la famiglia | Gioia per l’ex del Grande Fratello Vip

L’ex gieffina e conduttrice Stefania Orlando, in un’intervista, ha annunciato che presto la sua famiglia si allargherà. Ecco le sue parole.

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione de Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stefania Orlando si è classificata terza e a vincere è stato Tommaso Zorzi, suo carissimo amico. I due, insieme a Francesco Oppini, hanno creato un trio molto amato dal grande pubblico televisivo. A diversi mesi di distanza, la conduttrice e showgirl 54enne sembra essere tornata sugli allori di un tempo. La sua partecipazione al reality più seguito del piccolo schermo è stata linfa vitale per la sua carriera. Si è parlato di lei come della possibile sostituta di Antonella Elia come opinionista, ruolo poi andato ad Adriana Volpe. Questo perché Stefania Orlando ha già pronto un nuovo importante progetto.

La conduttrice, infatti, parteciperò come concorrente nel programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, Tale e Quale Show. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefania Orlando ha commentato con queste parole la sua nuova sfida televisiva: “È una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Chi vi partecipa non solo può esprimere il proprio talento canoro. Deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta”.

Leggi anche —–> Doc – Nelle tue mani arriva il clamoroso spoiler | Tutta colpa di Gianmarco Saurino

Leggi anche —–> Francesca Fialdini, la ricordare agli esordi in tv? Capelli castani e viso d’angelo

L’annuncio di Stefania Orlando

Non solo però carriera televisiva. Per un grande annuncio riguarda la sua vita privata. Stefania Orlando è sposata da due anni con il musicista Simone Gianlorenzi, dopo oltre 13 anni dall’inizio della loro relazione. Ha spiegato la conduttrice: “Confesso che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia”.

E ancora: “Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi”.

Impostazioni privacy