Francesca Fialdini, la ricordare agli esordi in tv? Capelli castani e viso d’angelo

Ricordate la conduttrice di Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini, agli inizi della sua carriera? Look totalmente diversa: eccola.

Gli inizi di carriera di Francesca Fialdini

Lei è stata certamente una delle sorprese di questa stagione televisiva, con il suo talk domenicale, Da noi…a ruota libera. Francesca Fialdini, con la sua professionalità e simpatia, ha da subito conquistato il grande pubblico. Ma la ricordate agli inizi della sua carriera? Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Sapienza di Roma, Fialdini inizia a lavorare presso Radio Vaticana. Nel 2005 il debutto sul piccolo schermo, come inviata e conduttrice del notiziario all’interno del programma A sua immagine, in onda su Rai Uno. La conduttrice mostrava un look molto diverso: capelli castani, lontano dal biondo sfoggiato in questi anni.

In seguito, Francesca Fialdini, conduce su Rai Due il programma Cultbook – Storie. Il successo arriva nel 2013 quando conduce Volo in diretta, su Rai Tre, con Fabio Volo. Nello stesso anno, al fianco prima di Tiberio Tiberi e poi di Franco Di Mare, è al timone di Uno mattina in famiglia. In seguito conduce La vita in diretta, con Marco Liorni.  Dal 2019, passa alla conduzione di Da noi…a ruota libera, su Rai Uno.

Leggi anche —–> Striscia la Notizia, l’ex velina svela la sua verità dopo anni: “Era tutta una finzione…”

Leggi anche —–> Sonia Bruganelli si scatena in vacanza: assente Paolo Bonolis VIDEO

Screzi in casa Rai?

In casa Rai sembra serpeggiare più di qualche malumore, specie nella domenica televisiva, che ha causato problemi anche ai rivali di Mediaset. Ma cosa è successo? A raccontarlo è la stessa conduttrice Francesca Fialdini nel corso di un’intervista rilasciata su Instagram a Che Tv. E’ stato infatti chiesto alla presentatrice come mai, in tutta la stagione televisiva 2020/2021, Mara Venier da Domenica In, non avesse mai lanciato la collega.

Nonostante, infatti, Da noi…a ruota libera, vada in onda subito Domenica In, Mara Venier non ha mai accennato al programma. Francesca Fialdini ha dapprima sgranato gli occhi e poi ha dichiarato: “È un grande mistero, ce lo domandiamo tutti perché il programma non è solo mio ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti”. 

Impostazioni privacy