Sonia Bruganelli si scatena in vacanza: assente Paolo Bonolis VIDEO

In occasione del match tra Italia e Spagna, Sonia Bruganelli ha postato un esilarante video di un amico, dov’era Paolo Bonolis?

Si tratterà pure solo di calcio, ci saranno anche cose più importanti nella vita di ognuno di noi, ma quando la Nazionale gioca un impegno importante come gli Europei e arriva sino alle fasi finali della competizione è impossibile per chiunque rimanere disinteressato alla partita. Come saprete tutti, martedì sera l’Italia ha avuto la meglio sulla Spagna dopo una partita soffertissima, grazie al rigore finale di Jorginho.

Quella sera tutti gli italiani hanno assistito al match e hanno seguito con sofferenza il palleggio ubriacante della Spagna e la superiorità di gioco che i nostri avversari hanno messo in campo. Proprio per via di tanta e tale sofferenza, la gioia per la vittoria è stata anche superiore ed a partire dagli istanti immediatamente successivi al fischio finale, milioni di italiani hanno postato immagini, meme, video e frasi d’esultanza più o meno divertenti.

La gioia dei nostri connazionali non è stata limitata ai confini italiani, visto che migliaia di persone sparse per il mondo hanno seguito la partita su maxi schermi o televisori per poi esplodere di gioia a qualificazione avvenuta. Tra gli italiani all’estero che hanno esultato per il successo azzurro c’è stata anche Sonia Bruganelli, brillante e bellissima moglie di Paolo Bonolis.

Leggi anche ->Raffaella Carrà cause della morte , spunta la verità sul tumore: ecco cosa le è successo

Sonia Bruganelli, video divertente dall’isola a tema Italia

In questo momento, infatti, la moglie di Paolo Bonolis si trova in vacanza con i figli e alcuni amici a Formentera. Il soggiorno nella meravigliosa isola spagnola è capitato proprio durante gli Europei di calcio e durante lo scontro tra la nazionale di casa e la nostra. Nonostante si trovassero in vacanza, dunque, Sonia e gli amici non hanno potuto fare a meno di guardare il match in televisione.

Leggi anche ->Cicogna in arrivo dopo l’Isola dei Famosi: impazza il gossip, i dettagli sulla bellissima

Ad inizio incontro Sonia ha pubblicato un video divertente che vede protagonista l’amico Roberto Cenci. Nel breve filmato lo si vede in piedi di fronte ad una finestra che guarda lo schermo e con partecipazione canta l’inno d’Italia. Solo dopo il “sì” finale e convinto, Roberto si rende conto che l’amica lo sta filmando e le sorride. Ciò che trovava divertente Sonia, però, non era tanto il fatto che cantasse l’inno, ma quello che l’amico dovesse vedere la partita da fuori ed infatti chiede ai follower: “Perché lui deve vedere la partita da lì?? Secondo voi??”.

C’è chi ritiene lo facesse per una questione di tensione e dunque per l’incapacità di stare seduto, chi invece pensa che potesse esserci troppo caldo all’interno della casa e chi invece che il padrone di casa potesse tifare Spagna e non volesse essere di troppo disturbo. Qualunque fosse il motivo, la scena è stata effettivamente divertente, anche per il modo in cui Roberto ha intonato (si fa per dire) l’inno d’Italia.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi, confessione sulla compagna: “Silvia Toffanin? Non è…”

Nelle immagini in questione, ma anche negli altri post pubblicati da Sonia Bruganelli, manca Paolo Bonolis. Da grande tifoso di calcio qual è sembra difficile che potesse mancare ad un simile appuntamento ed infatti il conduttore non è partito in vacanza con la moglie. Prima che ci sia fraintendimento è bene precisare che non c’è nessuna crisi coniugale in atto, semplicemente Paolo in questo momento è impegnato con i casting di ‘Avanti un altro’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy