Cicogna in arrivo dopo l’Isola dei Famosi: impazza il gossip, i dettagli sulla bellissima

L’Isola dei Famosi ha da poco spento le sue telecamere ma i riflettori del gossip sono concentrati su una ‘bellissima’ del programma che, a quanto pare, molto presto potrebbe diventare mamma. Ecco di chi si tratta.

La passata edizione dell’Isola dei Famosi ha segnato una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset dato l’arrivo della nuova conduttrice Ilary Blasi, con al suo fianco un cast d’eccezione con Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi come opinionisti del reality show.

Il successo, quindi, ha travolto in men che non si dica il programma dato che questo ha permesso al pubblico da casa di conoscere meglio alcuni dei volti noti del web presenti sia nel cast dei concorrenti che degli opinionisti e, non a caso, proprio sui social cresce sempre di più la trepidante attesa riguardante un ‘dolce annuncio’ che potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane?

Cicogna Isola dei Famosi - Solonotizie24
Cicogna Isola dei Famosi – Solonotizie24

Cicogna in arrivo all’Isola dei Famosi?

Nel corso degli ultimi giorni è diventato sempre più insistente il rumors secondo cui una delle donne del cast dell’Isola dei Famosi potesse essere in dolce attesa. La donna in questione, comunque sia, non è Ilary Blasi anche se Francesco Totti ha sempre affermato di essere pronto a diventare papà per la quarta volta.

La probabile futura mamma, inoltre, non è nemmeno una delle concorrenti che hanno preso parte all’edizione dell’Isola dei Famosi… che si tratti davvero di Elettra Lamborghini? A quanto pare i rumors in queste ultime settimane sono concentrati proprio su lei e il marito Afro Jack.

Cicogna Isola dei Famosi - Solonotizie24
Cicogna Isola dei Famosi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi, confessione sulla compagna: “Silvia Toffanin? Non è…”

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini tradisce Allegri di nascosto , ma le sfugge la foto con l’amante

Elettra Lamborghini incinta per la prima volta?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il gossip attualmente sembra essere concentrato su Elettra Lamborghini che da quasi un anno è unita in matrimonio con Afro Jack, insieme al quale ben presto potrebbe anche diventare mamma per la prima volta?

Cicogna Isola dei Famosi - Solonotizie24
Cicogna Isola dei Famosi – Solonotizie24

L’inizio che ha scatenato i rumors sulla gravidanza è stato un video che mostra la mano di Afro Jack proprio sul ventre della moglie , quasi fosse una carezza che l’uomo ha riservato alla Lamborghini e che lascia intendere come entrambi ben presto possono anche fare il loro lieto annuncio. Dunque, che sia davvero giunto il momento per Elettra Lamborghini di realizzare uno dei suoi più grandi chiusi nel cassetto, diventando appunto mamma sogni?

Impostazioni privacy