Ambra Angiolini tradisce Allegri di nascosto , ma le sfugge la foto con l’amante

Ambra Angiolini foto amante - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto amante – Solonotizie24

Ambra Angiolini nel mirino del gossip… di nuovo. Dopo la diffusione di voci circa la crisi con Massimiliano Allegri e il sereno ritrovato per la coppia, ecco che far discutere una nuova foto pubblicata dalla stessa Ambra Angiolini ma che la ritrae insieme al suo presunto amante? Ecco cosa sta succedendo in realtà nella vita dell’attrice.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di raccontare come abbia fatto molto tenuto banco nel mondo della cronaca rosa l’ipotetica crisi tra Massimiliano Allegri e la compagna Ambra Angiolini. Alcuni magazine di gossip hanno anche parlato di un possibile ingaggio di lavoro fuori i confini nazionali per l’allenatore, quasi sentisse la necessità di allontanarsi dalla compagna… niente di più falso!

L’amore nella coppia trionfa ancora, dato che la stessa Ambra Angiolini ha poi smentito qualsiasi tipo di crisi in occasione di una lunga intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier. Oggi, però, un lontano dibattito troviamo una nuova foto, un’immagine che ha scatenato sia i fan dell’attrice che la cronaca rosa.

Ambra Angiolini foto amante - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto amante – Solonotizie24

Estate d’amore per Ambra Angiolini

L’estate per Ambra Angiolini sembra essere cominciata davvero nel migliore dei modi e al fianco di Massimiliano Allegri , come confermato dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi ei vari video che mostrano la coppia nel cuore di Capri.

La quiete dopo una presunta tempesta e un anno comunque complicare da vivere per la coppia, anche a causa delle varie norme imposte dalla pandemia da Covid-19 che ha temuto per molto tempo lontani Ambra Angolini e il compagno Massimiliano Allegri. Il tutto, comunque sia, non finisce perché una foto pubblicata dall’attrice ha già scatenato la polemica in men che non si dica?

Ambra Angiolini foto amante - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto amante – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Il Gossip: a Striscia la notizia arriva lei, Riccardo Guarnieri fan preoccupati, Giorgio Manetti irriconoscibile al mare

LEGGI ANCHE ->  Silvio Berlusconi, conoscete la prima moglie? Ecco la bellissima mamma di Pier Silvio

Arriva la foto con l’amante?

Ebbene sì, a far discutere in queste ore troviamo la condivisione di una foto nella sezione Storie del profilo Instagram di Amba Angiolini . Lo scatto in questione mostra l’attrice al fianco di un uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Un post che l’Angiolini ha così commentato: “ Sei il mio primo e unico finto fidanzato ”.

Ambra Angiolini foto amante - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto amante – Solonotizie24

Impossibile negare come la foto appena citata abbia scatenato il gossip in men che non si dica, a metà tra una ‘nuova’ crisi con Allegri e un ‘nuovo’ amore per l’attrice… ma, in realtà nulla è come sembra. Nessun amante all’orizzonte per Ambra Angiolini , bensì solo una bellissima amicizia con il coreografo e attore Luca Tommassini, nonché autore delle foto scattate sul set delle Fate Ignoranti al fianco dell’attrice e compagna innamoratissima di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy