Il Gossip: a Striscia la notizia arriva lei, Riccardo Guarnieri fan preoccupati, Giorgio Manetti irriconoscibile al mare

Striscia la Notizia Riccardo Guarnieri Giorgio Manetti - Solonotizie24
Striscia la Notizia Riccardo Guarnieri Giorgio Manetti – Solonotizie24

L’estate 2021 sembra essere davvero ricca di colpi di scena, il gossip non risparmia nessuno dei vip italiani e concentra la sua attenzione, in modo particolare, su Striscia la Notizia che ha avviato una lunga corte per una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, ecco che i riflettori dei media sono concentrati anche su due ex di Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guernieri e Giorgio Manetti.

Cambio della guardia a Striscia la Notizia?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse news circa alcuni cambiamenti che ben presto stanno per essere messi in atto nel programma di Striscia la Notizia. Le due veline, Shaila e Mikaela, tre anni dopo l’arrivo nel tg satirico diretto da Antonio Ricci cederanno il loro posto a una nuova coppia di ballerine, ma il tutto non finisce qui.

A lasciare Striscia la Notizia è stata anche la nota coppia di conduttori e duo comico, Ficarra e Picone ma, almeno per il momento, nulla è stato detto circa una possibile sostituzione. Sono numerosi i rumors circa la rosa dei nomi sui possibili sostituti ma, al momento, sembrerebbe che in cima alla lista ci sia proprio lei… Vanessa Incontrada che, già da tempo, sarebbe corteggiata professionalmente da Pier Silvio Berlusconi.

Striscia la Notizia Riccardo Guarnieri Giorgio Manetti - Solonotizie24
Striscia la Notizia Riccardo Guarnieri Giorgio Manetti – Solonotizie24

Riccardo Guarnieri fuori dai radar

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la clamorosa fine della relazione con Roberta, Riccardo Guarnieri sembrerebbe esser sparito dalla radar dei fan. Dopo lo scontro diretto con l’ex compagna, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne è come se per certi versi abbia preferito allontanarsi definitivamente dal programma e anche dal mondo dei social.

Al momento, quindi, nessuno sembra essere in grado di sapere come proceda la vita di Guarnieri dopo il trono over dato che l’ultimo post pubblicato nella sua pagina Instagram risale a marzo 2021.

Striscia la Notizia Riccardo Guarinieri Giorgio Manetti - Solonotizie24
Striscia la Notizia Riccardo Guarinieri Giorgio Manetti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Zorzi, il momento di intimità a letto con Tommaso Stanzani finisce male | Il video

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo fuori di sé, è scontro con Pier Silvio Berlusconi: le parole del giornalista

Giorgio Manetti, foto amarcord

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste settimane troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Giorgio Manetti quasi totalmente irriconoscibile…

Striscia la Notizia Riccardo Guarnieri Giorgio Manetti - Solonotizie24
Striscia la Notizia Riccardo Guarnieri Giorgio Manetti – Solonotizie24

Lo scatto in questione, però, ritrae l’ex cavaliere (alias il Gabbiano) durante l’estate del 1984 con un corpo aitante, capelli neri al vento e un fascino a quanto pare sempre, e comunque, senza tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.