Striscia la Notizia, l’ex velina svela la sua verità dopo anni: “Era tutta una finzione…”

Ricordate Ludovica Frasca e Irene Cioni, veline di Striscia la Notizia dal 2013 al 2017? Il loro rapporto non era certo idilliaco, anzi. Ecco l’incredibile retroscena che la bellissima ha raccontato qualche tempo fa.

La rivelazione di Irene Cioni

Loro sono state le due veline di Striscia la Notizia dal 2013 al 2017. Stiamo parlando della bionda Irene Cioni e della mora Ludovica Frasca, ricordate dal grande pubblico televisivo. Ma pur avendo calcato il più importante bancone della televisione italiana per quattro anni, tutti i giorni, le due pare non siano mai diventate amiche. A rivelare questo retroscena è stata la stessa Cioni, in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più. Frasca, ha raccontato la sua collega, non le avrebbe nemmeno fatto gli auguri per la sua recente gravidanza. Ha spiegato: Ora posso dirlo chiaro: non siamo mai state amiche io e lei”.

E ancora: “Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche. Ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare. Non ci siamo proprio mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione”. Conclude l’ex velina Irene Cioni: “Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi”.

Leggi anche —–> Jessica Antonini il nuovo attacco all’ex Davide: volano (ancora) parole pesanti

Leggi anche —–> Zorzi, il momento di intimità a letto con Tommaso Stanzani finisce male | Il Video

Irene Cioni oggi

Dopo la fine dell’esperienza di Striscia la Notizia, nel 2017, Irene Cioni ha continuato la sua carriera di ballerina e modella. Non solo: l’ex velina è diventata anche un’istruttrice di yoga e spesso, sul suo account Instagram ufficiale, posta video di lezioni per i suoi followers. Cioni ha anche trovato l’amore, con l’imprenditore nautico Giacomo, più grandi di lei di 23 anni.

La coppia ha avuto una figlia ad inizio 2020, la piccola Vittoria. I due sarebbero dovuti convolare a nozze, secondo rumors, lo scorso anno, ma – come altre coppie – hanno dovuto desistere a causa della pandemia.

Impostazioni privacy