Striscia la Notizia , panico per il protagonista | Finisce in ospedale

Striscia la Notizia inviato incidente - Solonotizie24
Striscia la Notizia inviato incidente – Solonotizie24

Grande paura per uno degli inviati di Striscia la Notizia, costretto a recarsi in ospedale a seguito di un incidente verificato durante la registrazione di uno dei servizi del tg satirico. L’inviato in questione è stato trasportato urgentemente in ospedale, ecco di chi si tratta.

Non è la prima volta che uno degli invito di Striscia la Notizia viene preso di mira dai diretti protagonisti del servizio realizzato, molto spesso, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come varie persone si siano scagliate contro i cameramen affinché spegnessero le telecamere e non solo … dato che anche molti vip si sono mostrati molto infuriati contro Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro.

Un esempio lampanti di quanto detto, non a caso, arriva con il filmato che doveva documentare appunto la consegna del tapiro al ballerino Roberto Bolle . Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Striscia la Notizia inviato incidente - Solonotizie24
Striscia la Notizia inviato incidente – Solonotizie24

Incidente per un inviato di Striscia la Notizia

Era il mese di dicembre 2020 quando Valerio Staffelli aveva atteso che il ballerino Roberto Bolle tornasse a casa per consegnargli così il suo tapiro d’oro, simbolo del tg satirico di Canele 5. La consegna del ‘trofeo’ doveva arrivare a seguito della messa in onda di un video su Rai 1 di un’esibizione realizzata dal ballerino alla scala… per poi scoprire che in realtà si trattava di un montaggio realizzato con un precedente video che mostrava invece il ballerino durante una coreografia realizzata a New York.

Al momento della consegna del tapiro, però, Roberto Bolle cerca in ogni modo di evitare l’incontro con Valerio Staffelli e, durante le manovre necessarie per entrare dal passo carrabile del palazzo di Milano dove abita l’étoile… ecco che il tassista passa sul piede di Staffelli che, dopo il trasporto in ospedale, ha scoperto di avere una frattura all’arto.

Striscia la Notizia inviato incidente - Solonotizie24
Striscia la Notizia inviato incidente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

“Sono molto dispiaciuto”

L’incidente in questione per Valerio Staffelli è stato ormai archiviato dopo le settimane necessarie di degenza, per poi tornare a Striscia la Notizia. Dopo i fatti non è ben chiaro cosa sia successo tra Roberto Bolle e Valerio Staffelli, e quindi nessuno sarebbe a conoscenza di un ipotetico confronto circa gli avvenimenti di gennaio.

Comunque sia, dopo la messa in onda del servizio di Striscia la Notizia Roberto Bolle si è detto molto dispiaciuto e amareggiato circa l’accaduto, dichiarando: “I violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati. Non c’era pericolo che non fosse assistito perché i collaboratori con lui erano almeno in 3 calcolando guidatori e cameraman. Nonostante queste doverose puntualizzazioni sono molto dispiaciuto per l’accaduto, ma, lo ripeto, i violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati”.

Striscia la Notizia inviato incidente - Solonotizie24
Striscia la Notizia inviato incidente – Solonotizie24

A rispondere per le rime in quell’occasione fu lo stesso Valerio Staffelli , come riportato anche da Il Fatto Quotidiano: “ Un’affermazione smentita dai fatti. Il taxi con una manovra forzata mi è passato sul collo del piede sino allo stinco. Il ballerino era seduto dietro a destra e mi vedeva perfettamente. Tutti si sono accorti di quanto stesse accadendo, tant’è che il taxi alla fine ha dovuto fare marcia indietro ”.

Impostazioni privacy