Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

Alcune storie, difficili ma con un lieto fine, del programma di Real Time, Vite al Limite. Ecco coloro che, con l’aiuto del Dottor Nowzaradan, hanno cambiato la loro vita.

Le storie di Vite al Limite

Il programma Vite al Limite, in Italia in onda su Real Time, in nove lunghe stagioni, ci ha raccontato tantissime storie. Persone affette da grave obesità, che spesso sono costrette al letto. La trasmissione ha fatto conoscere aspetti drammatici e quotidiani di pazienti affetti da tali tipi di patologie, ma anche di quanto possa diventare dannoso il rapporto con il cibo. Tutti i protagonisti degli episodi andati in onda in questi anni hanno avuto storie molto difficili alle spalle. La clinica specializzata del Dottor Nowzaradan, che si trova a Houston in Texas, è composta da un grandissimo staff. Non sempre, però, c’è un lieto fine, il quale dipende da numerosi fattori. Ci sono delle storie, però, che si concludono nel migliore dei modi. Tanti pazienti, dopo essersi sottoposti al bypass gastrico, lontano dalle telecamere hanno continuato il loro percorso.

Ed è importante conoscere le loro storie, anche sprono per tutte quelle persone che sono nella medesima situazione. Come, ad esempio, la giovane Amber Rachdi, arrivata presso al clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di 273kg, a soli 24 anni. I medici le dissero che non sarebbe arrivata ai 30 anni in tali condizioni di obesità. Ma, dopo 12 mesi presso la clinica di Houston e un percorso esterno altrettanto lungo e faticoso, oggi la giovane è una persona totalmente nuova, come mostra lo scatto.

Altro esempio quello del giovane Donald Scelton, arrivato presso la clinica con un peso di 305kg. Il suo è stato un percorso molto difficile, pieno di alti e bassi. Ma alla fine il ragazzo è riuscito a vincere la sua sfida.

Leggi anche ——> Stash pestato violentemente, occhio nero e lividi | L’aggressione del giudice di Amici, chi lo ridusse così

Leggi anche ——> Silvia Toffanin lieta notizia: Pier Silvio Berlusconi ha detto si, arriva la novità

Tante storie di ispirazione

Una delle puntate più seguite del programma è quella che ha visto come protagonista Brittani Fulfer, che pesava 300kg. Dopo un lungo e difficile percorso, grazie al Dottor Nowzaradan ha perso i primi 100kg che le hanno permesso un bypass gastrico.

In seguito è dimagrita sempre di più e, qualche anno fa, è diventata mamma, raggiungendo un peso di 70kg.

Impostazioni privacy