Stash pestato violentemente, occhio nero e lividi | L’aggressione del giudice di Amici, chi lo ridusse così

Ricordate quando il frontman dei The Kolors, Stash fu picchiato? Le foto fecero il giro del web. Ma chi lo ridusse così, e soprattutto perchè?

Stash, ricordate il gesto eroico del giudice di Amici?

Stash, che abbiamo lasciato pochi mesi fa nelle vesti di giudice nel Serale di Amici 20, è il  frontman dei The Kolors. Il cantante e musicista di origini partenopee ha rivestito il suo ruolo in modo ineccepibile, Stash è stato promosso a pieni voti dal pubblico del talent show, che ha amato ogni sua dichiarazione.

Un’emozione davvero unica per lui, che deve tanto ad Amici, Stash e il suo gruppo hanno raggiunto il picco del successo proprio grazia alla partecipazione allo show di Maria De Filippi. Amatissimo non solo per la sua musica e per la voce inconfondibile, il cantante qualche anno fa è stato vittima di un triste episodio che ha voluto rendere pubblico attraverso alcune foto.

Volto tumefatto, lividi e sguardo perso, le foto pubblicate dal cantante qualche anno fa mostravano uno Stash stravolto. Ma perchè Stash fu picchiato? Il cantante, aveva difeso una giovane che era stata malmenata dal fidanzato sotto lo sguardo incredulo di molti.

Amici, perchè Stash fu picchiato

Dopo aver incassato, Stash ha deciso di raccontare tramite social cosa era accaduto. Il cantante si trovava a cena con degli amici, quando ha sentito le voci di una ragazza e di un ragazzo farsi sempre più forti, stavano litigando pesantemente. Ma d un tratto la lite si è inasprita, tanto che l’uomo ha sferrato uno schiaffo alla ragazza.

Dopo aver assistito a questa scena, il frontman dei The Kolors, non ci ha pensato un attimo ed è corso in soccorso della giovane. “Lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa”- ha raccontato il cantante, indignato per il gesto vile dell’uomo.

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

Stash non ci  ha visto più ed ha difeso la giovane donna, ma purtroppo è tornato a casa con il viso tumefatto. Un gesto davvero eroico quello del cantante, che poi ha concluso dicendo: Le donne non si toccano, magari ora l’hai capito con l’unico linguaggio che i pezzi di merda sanno parlare”.

 

 

 

Impostazioni privacy