Uomini e Donne, spunta il clamoroso retroscena su Jessica e Davide | “Il giorno prima di sparire ha…”

Continua a far discutere la clamorosa fine della relazione tra Jessica Antonini e Davide Lorusso nata a Uomini e Donne nel 2020. L’ex tronista del programma non molto tempo fa ha rotto il silenzio tornando a parlare così dell’ex compagno attraverso i social.

La frequentazione tra Jessica Antonini e Davide Lorusso ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie alle tante emozioni che i due hanno donato durante il percorso fatto nello show, concluso con una scelta realizzata in anticipo.

Un amore animato quindi dal grande romanticismo e il sentimento travolgente che ha spinto la coppia a raccontarsi attraverso la stampa e in parte anche sui social dove pubblicando delle foto e condividendo così il loro amore con i fan che li avevano sempre sostenuti… l’incanto, però, dopo solo qualche mese si è concluso improvvisamente e sembrerebbe anche nel peggiore dei modi. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Jessica Antonini Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini Uomini e Donne – Solonotizie24

“Hai inventato una scusa”

Le dichiarazioni rilasciate da Jessica Antonini su Davide Lorusso, parlando anche della presunta omosessualità dell’ex compagno, lasciano intendere come le motivazioni riguardanti la loro relazione sono da attribuire a molteplici motivazioni.

In un post condiviso poche settimane da Jessica Antonini, e riportato dalla fanpage Uoominiedonnefans_, è possibile leggere le seguenti dichiarazioni: “Ora hai inventato la scusa che volevi un periodo per te e va bene… dovresti sapere però che quando uno vuole un periodo di solito dovrebbe comunicarlo alla compagna, non portarla alla cresima di famiglia, a pranzo dai suoi il giorno prima di sparire. Perché in generale non dive mai sparire, si parla”.

Jessica Antonini Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex figlio di Albano e Romina

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ricordate Alessia Cammarota? Oggi è diversissima [FOTO]

Jessica Antonini senza freni

Nel post in questione, inoltre, è possibile capire anche come Jessica Antonini e Davide Lorusso, abbiano preso in via definitiva le distanze l’uno dall’altra, tanto che la modella sui social scrive ulteriormente: “Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio”. L’ex di Uomini e Donne, successivamente, ha poi continuato parlando dell’ex compagno come una persona che evidentemente non rappresenta in toto l’uomo che lei ha sempre voluto al suo fianco, un rapporto costellato da tante altre problematiche che si sono presentate nel corso della loro relazione.

Jessica Antonini Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini Uomini e Donne – Solonotizie24

Nel post in question, inoltre, Jessica Antonini conclude esortando Davide Lorusso, così, a raccontare solo verità scrivendo: “ Perché poi trattare fuori i messaggi prima del programma per far capire quanto hai preso in giro tutti, oppure le fotine che mandavi? Ripeto 100mila follower ora li hai fatti, hai fatto due copertine […] Ma la faccia per me è tutto nella vita. impara il rispetto e l’educazione. Io ringrazio pure, mi sono salvata, chissà per quanto avresti continuato, recitare è il tuo forte per questo volevi fare l’attore. E un consiglio, invece degli addominali curati l’anima ”.

Impostazioni privacy