Uomini e Donne, ricordate Alessia Cammarota? Oggi è diversissima [FOTO]

Siete curiosi di sapere com’è diventata Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’? Eccola oggi. 

La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filppi. In quello studio televisivo, ha infatti conosciuto il tronista Francesco Monte ma, l’anno successivo, Alessia è però riuscita a conquistare il cuore del suo attuale marito Aldo Palmieri. Ma cosa fa oggi la Cammarota?

Alessia Cammarota oggi: com’è diventata l’ex corteggiatrice

Attualmente, Alessia è sicuramente una donna diversa rispetto al periodo trascorso nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘. Oltre al suo differente aspetto fisico (oggi porta i suoi soliti capelli biondi, ma con un’acconciatura mutata), sembra che la sua vita sia appunto molto cambiata.

Innanzitutto, la Cammarota è diventata una mamma: dal suo fortissimo legame con Aldo Palmieri (con cui si è sposata nel 2014), sono infatti nati i due splendidi figli Niccolò, nato nel 2015, e Leonardo, venuto al mondo due anni dopo. La coppia ha però dovuto recentemente attraversare un periodo tragico della loro vita: la perdita del loro terzo figlio.

Qualche settimana prima, Alessia aveva infatti annunciato sui social di essere in attesa di un terzo maschietto. Poi c’è stata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: la donna ha dichiarato di aver subito un aborto spontaneo, provocando sicuramente molto dolore nella coppia.

Leggi anche —-> Trono over, da Uomini e Donne all’altare: la coppia ha detto si

Oggi, la bellissima famiglia vive a Roma e l’ex corteggiatrice – che intanto è diventata anche influencer – gestisce un centro estetico. Suo marito Aldo, originario della Sicilia, ha invece sempre sognato di diventare un perito chimico. Al termine del diploma, decise però di abbandonare gli studi per aiutare la famiglia in difficoltà. In seguito, ha partecipato alla trasmissione ‘Uomini e Donne‘ e oggi ha deciso di aprire un bar nella sua città natale, chiamandolo ‘Keep Up‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne pilotato, cosa c’è di vero? La bellissima vuota il sacco

Alessia Cammarota è molto attiva sui suoi profili social, e non può fare a meno di condividere con tutti i suoi fans la propria vita quotidiana e lavorativa. Numerosi sono infatti gli scatti che la ritraggono in compagnia di suo marito e dei suoi deliziosi figli.

Impostazioni privacy