Uomini e Donne pilotato, cosa c’è di vero? La bellissima vuota il sacco

  1. Bellissima ed intraprendente è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. A distanza di mesi dalla fine del suo percorso ha deciso di raccontare la verità sulla redazione. 

Uomini e Donne, la redazione decide tutto a tavolino?

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Nonostante il grande numero di partecipanti abbia trovato l’amore all’interno del programma, c’è ancora chi sostiene che in realtà il dating show si pilotato. E’ risaputo che Queen Mari lavori con una squadra di “fedelissimi” ragazzi e ragazze su cui ha investito tanto e ai quali lascia molto margine d’azione.

La sua redazione lavora costantemente, tutti i giorni per permettere ai protagonisti del dating show di trovare il vero amore. Sono tantissime le coppie sbocciate all’interno della trasmissione che non solo si sono conosciute e innamorate, ma hanno addirittura messo su famiglia! Pensate a Marco Fantini e Beatrice Valli, ad Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri, Ursula Bennardo e Sossio Aruta e tanti, tanti altri.

Uomini e Donne, parla l’ex corteggiatrice

Queste coppie, come tutte quelle nate negli studi di Uomini e Donne sono la dimostrazione lampante che il programma si basa su storie assolutamente reali e spontanee. Ma, nonostante ciò, molti sostengono che la redazione di Maria De Filippi veicoli l’andamento della trasmissione a seconda della compiacenza del pubblico. Così anche la splendida Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone ha voluto dire la sua, mettendo a tacere qualsivoglia pregiudizio o diceria.

LEGGI ANCHE -> Mario Giordano, lo avete mai visto da giovane? Com’era il giornalista

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, grave lutto per il tronista: dolorosa perdita

Uomini e Donne pilotato?No! Mi fa innervosire anche solamente che mi venga chiesto. L’unica regola che dovevo seguire è stata quella di essere me stessa. Ad oggi definisco il mio percorso l’esperienza più bella della mia vita”, ha detto Eugenia con fermezza e convinzione.

Eugenia Rigotti si è dunque schierata a difesa della redazione, smentendo le voci che circolano da un po’. Non sono poche infatti le accuse mosse alla redazione di Uomini e Donne, in tanti ritengono che il programma negli ultimi anni abbia perso il suo vero spirito, finendo per diventare più un programma di intrattenimento che uno in cui il tema principale è l’amore. Anche le continue baruffe tra Gemma Galgani e Tina Cipollari pare abbiano stancato il pubblico. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy