Uomini e Donne, grave lutto per il tronista: dolorosa perdita

Ultima ora nel mondo di Uomini e Donne, un nuovo addio per il programma di Maria De Filippi e un grande dolore per uno dei volti noti dello show. È stata da poco diffusa la notizia riguardante un grave lutto che ha colpito un ex tronista del trono classico, uno dei personaggi più amati del dating show. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

Un nuovo profondo dolore ha colpito la vita di uno del primo tronista per eccellenza di Uomini e Donne, stiamo parlando proprio di Costantino Vitagliano che di recente ha preso parte anche al reality show del Grande Fratello dove ha raccontato la sua nuova veste di papà Ayla.

Il mondo di Uomini e Donne, e non solo, in queste ore si è stretto attorno all’ex tronista che piange la perdita del padre scomparso all’improvviso, e lasciando un immenso vuoto in Vitagliano essendo uniti da un profondo legame.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

Lutto a Uomini e Donne

Il mondo del web e i protagonisti di Uomini e Donne si stringono così al dolore di Costantino Vitigliano, l’ex tronista dello show condotto da Maria De Filippi che nel 2018 aveva già annunciato ai fan la drammatica perdita dell’amata mamma Rosina, da qualche giorno a questa parte piange anche la perdita del padre Orazio.

A parlare della perdita in quel caso era stato lo stesso Costantino che nella sua pagina Instagram aveva scritto il seguente messaggio: “Non c’è più la donna più importante della mia vita. È la donna che mi ha dato tante cose da piccolo. Ne ho combinate tante, ma mi ha sempre sostenuto. La sua morte è stata una cosa molto forte e non riesco a smettere di pensarci. Non mi sono mai sentito così tanto impotente in vita mia. Mi sono sentito una nullità. Penso sia una cosa normale ma non l’accetto”.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, che fine hanno fatto Martina e Giacomo? Eccoli oggi

LEGGI ANCHE -> Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima

Costantini Vitigliano, l’addio al padre

Un grande dolore per Vitigliano che, nei giorni scorsi, ha da poco annunciato al web un’altra importante perdita che ha colpito la sua vita, ovvero l’improvvisa morte del padre, Orazio. L’uomo, secondo quanto reso noto da Today, sarebbe venuto a mancare durante gli ultimi giorni di maggio ma annunciato solo di recere.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

Il messaggio di addio al padre è arrivato nella pagina Instagram di Costantino è arrivato lo scorso 6 giugno scoro attraverso la pubblicazione di un messaggio dove è possibile leggere: “Le nuvole in cielo… sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente”.

Impostazioni privacy