Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima

Camino, nella fiction spagnola Una Vita è la protagonista di una storia d’amore tra due donne. La giovane è innamorata della pittrice Maite e tra loro è sbocciata una passione segreta. L’attrice è molto sensibile al tema, è infatti un’esponente di spicco della battaglia per i diritti Lgbtq in Spagna, insieme a sua moglie Kenzy Loevett.

Una Vita, chi è la moglie di una delle attrici più amate della fiction

I protagonisti di Acacias stanno tenendo compagnia agli italiani anche in questi caldissimi pomeriggi estivi. Tra le storie della fiction che più sta appassionando i telespettatori c’è quella di Camino e Maite.

Le due donne sono profondamente innamorate e tra loro è nata una relazione molto intensa, ma che purtroppo devono mantenere segreta per non destare scandalo e per non suscitare la disapprovazione della famiglia di Camino.

La giovane Camino ha conosciuto Maite grazie ai corsi di pittura tenuti dall’artista, nel corso delle lezioni tra le due è scoccata la scintilla e si sono innamorate. Nonostante il contesto in cui vivono, carico di pregiudizi nei confronti dell’omosessualità, decidono comunque di voler portare avanti la loro storia.

Maite e Camino provano a separarsi e a dirsi addio, ma l’amore che provano l’una nei confronti dell’altra glielo impedisce. Così iniziano a vedersi clandestinamente.

Una Vita, qualche curiosità su Aria Bedmar, alias Camino

Aria Bedmar, l’attrice che interpreta Camino in Una Vita è molto legata al suo personaggio. La giovane e talentuosa artista è nata in Spagna nel 1994 ed il suo sogno è sempre stato la recitazione.

Aria adora la musica ed il teatro, amatissima in Spagna l’attrice è diventata conosciutissima e molto apprezzata anche in Italia, proprio grazie alla sua magistrale interpretazione in Una Vita.

LEGGI ANCHE -> Trono over, che fine ha fatto la dama Simonetta di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così

Per Aria portare in scena Camino è stato molto importante, come ha sottolineato più volte nel corso di svariate interviste. L’attrice, in Spagna si batte personalmente insieme alla sua compagna e moglie Kenzy Loevett per il riconoscimento e il rispetto dei diritti Lgbtq.

Aria e Kenzy si sono subito piaciute e sono convolate a nozze recentemente. A farle incontrare è stato il grande amore in comune che hanno per la musica, Kenzy è una cantante famosa, è la frontgirl dei Megara. 

Impostazioni privacy