Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così

La conduttrice Antonella Clerici, nel corso della scorsa puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha stupito i telespettatori con una romantica dedica. Ecco le sue parole.

Le parole di Antonella Clerici

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, per anni al timone de La prova del cuoco. Quest’anno, tornata su Rai Uno, nella sua fascia oraria, alla conduzione di E’ sempre mezzogiorno. Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici, una delle presentatrici di punta di Viale Mazzini. La conduttrice, nel corso della puntata del cooking show del 15 giugno, ha stupito i telespettatori. Cosa è successo? Clerici ha confessato davanti alle telecamere:” Ho letto una frase che mi è piaciuta molto. Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare”. Per la conduttrice questo deve essere il leitmotiv della trasmissione. E continua: “Quello che noi cerchiamo di fare tutti i giorni: cucinare per voi, pensare a voi, sorridere con voi, giocare con voi.  Insomma, stare in vostra compagnia”.

Parole che hanno infiammato il grande pubblico e il dibattito social. Secondo molti, infatti, dietro al romanticismo della conduttrice potrebbe celarsi una grande novità nella sua vita privata. Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone potrebbero presto convolare a nozze? Qualche tempo fa, Sandro Pirrotta nel talk a Ogni Mattina su Tv8, ha parlato proprio della coppia: “Antonella Clerici è molto felice con Vittorio Garrone. E dopo aver lasciato Roma ed essersi trasferita in una fattoria tra il Piemonte e la Liguria per lui, pare sia pronta per il grande passo. Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno”.

Leggi anche —–> Lutto per l’ex protagonista del Grande Fratello Vip: il messaggio di addio

Leggi anche —–> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York

Vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una coppia da oltre 7 anni. I due si sono conosciuti nel 2015 presentati da un’amica comune. La conduttrice è convolata a nozze due volte. La prima con Pino Motta e la seconda volta, nel 2000, con Sergio Cossa.

Dal 2016, invece, Antonella Clerici ha avuto una lunga relazione – durata 10 anni – con Eddy Mertens. I due hanno avuto una bambina, Maelle.

Impostazioni privacy