Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex figlio di Albano e Romina

Yari Carrisi si è lasciato andare a qualche confessione sulla sua precedente relazione con Naike Rivelli. Ecco cos’ha rivelato. 

Viaggiatore nel sangue, Yari è il secondo figlio di Albano e Romina Power, la coppia che ha fatto sognare per anni milioni di telespettatori e ascoltatori italiani. Il giovane Carrisi ha infatti deciso di percorrere la stessa strada di entrambi i genitori, ed è oggi diventato un talentoso musicista. Lo stesso ha inoltre rivelato qualche dettaglio piccante su Naike Rivelli, sua ex fidanzata.

Yari Carrisi e il suo racconto su Naike Rivelli

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Rivelo‘, programma condotto da Lorella Boccia, il giovane Carrisi si è mostrato senza filtri e ha parlato di alcuni aspetti della sua vita lavorativa e privata. Tra questi, è stato possibile ascoltarlo anche mentre raccontava qualche curiosità sulla sua precedente relazione con Naike Rivelli, la splendida figlia di Ornella Muti.

La Boccia gli ha infatti domandato come sia stato il loro primo incontro. Yari ha così dichiarato di aver conosciuto Naike durante il noto programma ‘Pechino Express‘. I due si innamorarono e, da lì, iniziarono una serie di gossip che li videro protagonisti. “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore“, ha detto l’uomo riferendosi a lei, “ma oggi non ci sentiamo più“.

Leggi anche —-> Yari Carrisi amaro e nostalgico racconto di famiglia: il lato inedito della famiglia Carrisi

Ma non è finita qui: Yari si è poi lasciato ancora più andare e ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare. “Naike praticava il s***o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***e“, ha detto Yari Carrisi, “non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti“.

Yari Carrisi e la sua vita da bambino: il racconto sui genitori

Yari ha inoltre raccontato la sua vita durante la sua infanzia, durante la quale i suoi genitori erano sempre impegnati con il lavoro. Nonostante questo, i due trovavano sempre il modo di far sentire la loro presenza.

Leggi anche —-> Ylenia Carrisi, lo straziante ricordo di Romina : “Pronte a dirle bentornata”

Ricordo che non mi piaceva affatto fare fotografie“, ha detto Carrisi, “andavo sempre vestito da matto. Mio padre mi diceva ‘vatti a cambiare’ e mia madre se la rideva, lei è una vera hippy“. Questa sua ribellione fu infatti dovuta alla sua mancata voglia di diventare famoso. Su suo padre, ha invece rivelato: “E’ un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io“.

Impostazioni privacy