Una Vita, Lolita come non l’avete mai vista: vestitino elegante, tutte curve. L’attrice spagnola si mostra così

La fiction spagnola Una vita è una delle più amate del palinsesto Mediaset. I suoi protagonisti stanno facendo sognare milioni di telespettatori con le loro vicende avvincenti. Tra i personaggi più amati ci sono di certo Lolita ed Antonino la coppia di sposi che ha da poco messo su famiglia con la venuta al mondo del piccolo Moncho. Ma avete mai visto la Lolita nella vita di tutti i giorni?

 

Una Vita, Antonito e Lolita tra i più amati della soap

Una vita, la soap spagnola più amata dagli italiani continua a mietere consensi. La fiction sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo grazie alla sua trama avvincente, ai colpi di scena ed alle bellissime storie d’amore di protagonisti.

Tra le coppie più amate della soap ci sono di certo Lolita e Antonino, i due neo genitori che stanno vivendo attimi di panico a causa della malattia del piccolo Moncho. Lolita e il suo sposo Antonito sono disperati a causa delle condizioni di salute del figlio che non accennano a migliorare.

I telespettatori sono letteralmente impazienti di scoprire se il piccolo Palacios guarirà, e tutta l’attenzione è rivolta alla famiglia di Ramon. Lolita, la madre del piccolo Moncho è una delle attrici più amate della fiction, complice la sua simpatia e la sua schiettezza.

Avete mai visto Lolita nella vita di tutti i giorni?

Lolita ed Antonito hanno appassionato milioni di telespettatori con la loro storia d’amore. Quando si innamorano Lolita è una semplice domestica, mentre Antonito Palacios è un giovane rampollo. Ma la genuinità della bella Lolita rapisce il figlio di Ramon che nonostante tutti i pregiudizi e i pettegolezzi decide di volerla sposare.

Oggi, sono due tra i protagonisti più amati del cast, solari, divertenti Antonito e Lolita rappresentano la coppia perfetta! Ma avete mai visto l’attrice che interpreta Lolita nella vita di tutti i giorni?

Leggi anche ——> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Leggi anche ——> Andrea Zelletta irriconoscibile , come è diventato oggi | L’ex del GF Vip cambia look | Foto

Il suo nome è Rebeca Alemañy e nella fiction Una Vita presta il volto alla simpaticissima Lolita. Eccola in questo scatto senza gli abiti di scena, i suoi lunghi capelli ricci le donano moltissimo!

Impostazioni privacy