Andrea Zelletta irriconoscibile , come è diventato oggi | L’ex del GF Vip cambia look | Foto

Andrea Zelletta com'è cambiato - Solonotizie24
Andrea Zelletta com’è cambiato – Solonotizie24

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha posto sotto la luce dei riflettori l’ex tronista Andrea Zelletta che, dopo l’esperienza nel reality show, è molto concentrato sul lavoro da influencer e modello ma, a far discutere i fan troviamo il cambio immagine messo in atto di recente. Hai notato, dunque, come è cambiato nel tempo il fidanzato di Natalia Paragoni?

Durante l’edizione di Uomini e Donne del 2019 abbiamo avuto modo di conoscere Andrea Zelletta che ha avuto modo di mettersi in gioco nel programma condotto da Maria De Filippi, alla ricerca così del vero amore. Un percorso questo che non è stato esente da momenti di crisi e tensioni tra le corteggiatrici… per poi scegliere Natalia Paragoni che, a oggi, è la sua bellissima compagna.

Negli anni Andrea Zelletta ha lasciato tutti senza parole anche grazie al suo fascino e bellezza, conquistando così l’attenzione anche di alcuni stilisti che hanno scelto lui come modello in passerella. Oggi, però, a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra come il modello sia cambiato negli anni e non solo.

Andrea Zelletta com'è cambiato - Solonotizie24
Andrea Zelletta com’è cambiato – Solonotizie24

L’estate d’amore per l’ex del Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo un’estate piena d’amore e in giro per la nazione, intenti a concedersi momenti di relax in compagnia di alcuni dei loro amici più cari e lontani dal mondo per weekend pieni di romanticismo. Non a caso la coppia nata nel programma di Uomini e Donne è stata definita una delle più hot dell’estate 2021.

A far discutere sul web, in queste ultime ore, troviamo la pubblicazione di una nuova foto condivisa appunto da Andrea Zelletta che ha cambiato totalmente la propria immagine e look.

Andrea Zelletta com'è cambiato - Solonotizie24
Andrea Zelletta com’è cambiato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Andrea Zelletta dopo il reality show, ecco com’è cambiato

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la nuova foto che mostra insieme Natalia Paragoni e Andrea Zelletta entrambi molto diversi dall’anno in cui si sono incontrati a Uomini e Donne, e non solo…

Andrea Zelletta com'è cambiato - Solonotizie24
Andrea Zelletta com’è cambiato – Solonotizie24

Ad aver cambiato il proprio look ci ha pensato proprio l’ ex tronista ed ex gieffino , preferendo un taglio di capelli più lungo rispetto a prima, e che gli ha permesso di mettere in atto una trasformazione di immagine che, di certo, non è passata inosservata con tanto di trecce ai capelli e un outfit super pop e alla moda riscuotendo un gran numero di consensi sui social da parte dei fan.

Impostazioni privacy