Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Benedetta Rossi litigio Marco - Solonotizie24
Benedetta Rossi litigio Marco – Solonotizie24

Nuovo momento di crisi per Benedetta Rossi e Marco Gentili, la food blogger ha ammesso di aver litigato con il marito e non solo… l’uomo ha deciso di lasciare momentaneamente casa e i fan della coppia sono già in allerta. A raccontare cosa è successo ci ha pensato proprio Benedetta Rossi.

La carriera nel mondo dei social per Benedetta Rossi è cominciata davvero per caso e sia lei che il marito in men che non si dica sono stati travolti dal successo, per poi mettersi in gioco insieme nei vari progetti intrapresi con la pagina di cucina Fatto in casa per voi, dove da sempre è possibile vedere la blogger in cucina e Marco Gentili dietro le quinte impegnato nel montaggio dei video e tutto il resto. Un lavoro a quattro mani, quindi, che non permette alla coppia di avere un vero e proprio momento per sé?

Benedetta Rossi litigio Marco - Solonotizie24
Benedetta Rossi litigio Marco – Solonotizie24

A quanto pare le conseguenze dell’unione di ‘amore e lavoro’ ha colpito anche Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili che, durante una domenica pomeriggio, avrebbero così litigato dopo aver messo a punto uno dei lavori agenda. Ecco cos’è successo.

Alta tensione in casa Rossi Gentili

Ebbene sì, la domenica per Benedetta Rossi e Marco Gentili è stata costellata da momento ad alta tensione che hanno messo in crisi la coppia. Un litigio, quindi, che ha spunto Marco Gentili anche ad allontanarsi da casa una volta conclusi i lavori sul set.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata Benedetta Rossi che attraverso la realizzazione di alcuni video ha condiviso coi i fan cosa stesse succedendo in quelle ore: “In tutto ciò nella giornata di ieri ho litigato con Marco e, come dico io, ci siamo ‘rappaciati’. Non abbiamo fatto pace… è che quando si lavora insieme, stai stressato, basta una parola sbagliata, o uno sguardo sbagliato che subito ti arrabbi. Quindi, niente Marco si è andato a fare una passeggiata, così si sfoga e io sto a casa con Cloud”.

Benedetta Rossi litigio Marco - Solonotizie24
Benedetta Rossi litigio Marco – Solonotizie24

Lo sfogo di Benedetta Rossi sui social

A dicembre 2020, ricordiamo, che Benedetta Rossi aveva deciso di fare un break dai social affinché potesse concedere del tempo a sé stessa e al proprio compagno di vita senza dover pensare costantemente agli impegni in agenda in campo lavorativo, spiegando inoltre come sentiva il bisogno di recuperare un po’ del tempo perduto proprio con Marco.

Una problematica, questa, che si è ripresentata nella coppia è che ha scatenato così un nuovo litigio tra la blogger e Marco Gentili, come la stessa Rossi dichiara nel video in questione: “Tutto si svolge qua, a casa nostra. Io e Marco siamo sposati e viviamo qua… a casa nostra e qui lavoriamo insieme”. La blogger, successivamente, continua spiegando come la loro casa nel tempo sia diventata anche il set di programmi televisivi, pubblicità e anche delle video ricette che questa realizza e che vengono poi pubblicati nei suoi canali social: “Casa nostra è sempre un via vai di gente, non abbiamo mai quella giornata o quei due tre giorni che dici: sto a casa tranquillo”.

Benedetta Rossi litigio Marco - Solonotizie24
Benedetta Rossi litigio Marco – Solonotizie24

La piccola crisi nella coppia, adesso, sembra essere superata anche se i fan, comunque sia, continuano a porsi la seguente domanda: possibile che Benedetta Rossi una volta conclusa l’estate decida di prendere una nuova pausa dai social e così anche dal lavoro per dedicare più tempo al marito?

Impostazioni privacy