Rudy Zerbi lascia Amici? Il coach spiazza i fan: “Maria non ha…”

Ex discografico di successo Rudy Zerbi d’anni è tra i coach d’Amici più apprezzati, l’esperto di musica ma anche talent scout intraprendente è oggi un personaggio televisivo molto popolare ma soprattutto molto amato dal pubblico che adora la sua ironia e anche il suo modo di mettersi in discussione. Attivo sui social dove molto spesso appare anche in compagnia dei suoi ex allievi come Deddy che sta portando al successo con i pezzi presentati durante il talent di Maria de Filippi, Rudy ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni quali sono i suoi progetti futuri.

Rudy Zerbi-solonotizie24

Rudy Zerbi: “Aspetto una conferma”

L’ex discografico ha infatti insinuato che la sua presenza nella prossima edizione d‘Amici potrebbe non essere confermata. Una rivelazione che cambierebbe se fosse vera le dinamiche del talent e della sua evoluzione: “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato. Nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un racconto così bello, emozionante, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano.”  

Ha dichiarato Zerbi confermando il suo coinvolgimento personale nel programma che per il momento ha aperto i casting alla ricerca del futuro artista di successo del prossimo anno. Rudy ha anche parlato del rapporto che lo lega a Sangiovanni e della conquista delle hit da parte del giovane ragazzo: “Sì, con Sangiovanni siamo sempre in contatto. Ma proprio pensando a lui, che ha 18 anni, c’è un’altra cosa particolare di questa estate musicale. Ci sono tanti artisti che non hanno nemmeno 20 anni, mi viene in mente la giovanissima Ariete.” Per il coach il successo dei giovani richiama quello degli anni ’60 quando artisti come Morandi e Pavone neanche maggiorenni dominavano le classifiche.

Rudy-Zerbi fonte Instagram

Leggi anche ->Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

Rudy Zerbi: “Malibù? E’ la hit migliore dell’Estate”

Rudy Zerbi non esita a confermare che Malibù insieme ai pezzi iconici come Mille è sicuramente tra le hit migliori dell’Estate. E’ un pezzo musicale ma soprattutto facile da ricordare ed è cantato da tutti:

Leggi anche ->Rudy Zerbi e la sua compagna storica: perché si sono lasciati, addio recente per il Prof di Amici

Malibu unisce le generazioni e questo fa la differenza in un successo. Dai bambini agli adulti, la cantano tutti.” Per Rudy Sangiovanni con questa canzone ha unito le generazioni, cosa non facile per un ragazzo giovane come lui.

Impostazioni privacy