Sangiovanni e Madame: perchè si conoscevano prima di Amici | Salta fuori l’incredibile motivo

Rivelazione dell’ultima edizione d‘Amici, Sangiovanni ha conquistato il pubblico con i suoi brani inediti raggiungendo risultati inaspettati nelle piattaforme di musica online: un personaggio che secondo gli addetti ai lavori è destinato a crescere e a trovare il suo posto nella musica italiana e anche internazionale. Nel corso della sua permanenza ad Amici Sangiovanni ha creato un legame stabile e sincero con Giulia Stabile vincitrice del format.

sangiovanni-solonotizie24

Sangiovanni e Madame un’amicizia speciale

Un rapporto quello dei due allievi che ha allietato il pubblico ma soprattutto nel momento in cui durante la finale Giulia e Sangiovanni si sono sfidati per la coppia finale. Il giovane cantante è stato anche protagonista del gossip per il suo rapporto speciale con Madame, cantante nota che si è piazzata all’ottavo posto a Sanremo. Nel corso d‘Amici Madame ha voluto manifestare il suo affetto a Sangiovanni e ha pubblicato sul suo account Instagram un disegno dedicato proprio all’ex allievo del talent.

Ovviamente il gossip si è scatenato ma è stato subito placato d’alcuni dichiarazioni rese dai genitori di Sangiovanni al magazine DiPiù. Secondo quanto detto dal padre dell’ex allievo d’Amici Madame ha conosciuto Sangiovanni per caso ed ha apprezzato da subito il suo talento tanto che lo ha presentato alla Sugar la casa discografica di Caterina Caselli: “Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui.”

Madame fonte Instagram

Leggi anche —->Madame | chi è | carriera | vita privata della rapper di Sanremo 2021

Sangiovanni vittima di bullismo e di sufficienza

Il padre dell’ex allievo di Amici ha anche rivelato che Sangiovanni è stato vittima di bullismo, a scuola non veniva trattato bene dai suoi compagni e i professori non hanno mai avuto abbastanza cura delle sue esigenze e problematiche: ogni volta che tornava da scuola stava malissimo:

Leggi anche —->Giulia Stabile punta Uomini e Donne | In crisi la storia d’amore con Sangiovanni

“Era distrutto, si chiudeva la porta alle spalle e faceva esplodere tutta la rabbia che aveva dentro. Erano momenti di urla, di dolore, di pianto disperato. Era una sofferenza vederlo tirare pugni al muro, ai mobili, tormentarsi nel raccontarci che fuori dalle mura di casa non si sentiva amato, capito accettato.”

 

 

Impostazioni privacy