Giulia Stabile punta Uomini e Donne | In crisi la storia d’amore con Sangiovanni

Giulia Stabile Amici - Solonotizie24
Giulia Stabile Amici – Solonotizie24

Giulia Stabile è stata la ballerina dei record che ha vinto la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e che in men che non si dica ha conquistato il pubblico a casa e il popolo del web. Il momento clou del percorso ad Amici per lei arriva con la vittoria e la gioia del momento condivisa al fianco del fidanzato Sangiovanni… ma se adesso l’artista fosse pronta per mettersi in gioco a Uomini e Donne?

Il programma di Amici ha portato a Giulia Stabile la realizzazione di un grande sogno, venendo acclamata come ballerina e avviando così la sua grazie anche alla vittoria nel talent show, e non solo… dato che qui è scoccata anche la scintilla con Sangiovanni, insieme al quale ha condiviso anche la finale dello show.

La coppia, finalmente, è libera di poter vivere la propria quotidianità lontano dalle telecamere, ma a destare sospetti troviamo la pubblicazione di un video nella sezione Instagram Stories di Raffaella Mennoia realizzato nell’ufficio dell’autrice a Uomini e Donne.

Giulia Stabile Amici - Solonotizie24
Giulia Stabile Amici – Solonotizie24

“Che sei venuta a fare il provino di Uomini e Donne?”

Raffaella Mennoia è andata diretta al punto con Giulia Stabile, la quale pochi giorni fa si trovava nel suo ufficio a Uomini e Donne. La presenza della ballerina, comunque sia, lascia intendere una qualsiasi collaborazione in vista con Maria De Filippi, magari in futuro, ma al momento è davvero difficile capire se davvero sarà così oppure no.

L’autrice di Uomini e Donne, però, lancia subito la frecciatina su un possibile trono nel programma, ma Giulia Stabile dopo una battuta ironica sorride e torna a parlare del fidanzato.

Giulia Stabile Amici - Solonotizie24
Giulia Stabile Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti e il rapporto segreto con Silvia Toffanin: “Me ne sono accorto quando …”

LEGGI ANCHE -> “Mollo tutto e scappo via” Maria De Filippi spiazza così, confessione inaspettata

Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici

Una volta spente le telecamere di Amici Giulia e Sangiovanni stanno vivendo la loro relazione in toto, innamorati più che mai e forse con meno imbarazzo circa appunto le telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofi (@sangiuls_)

Non a caso, la stessa Giulia Stabile a La Stampa ha così raccontato l’amore con Sangiovanni: “Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata”.

Impostazioni privacy