“Mollo tutto e scappo via” Maria De Filippi spiazza così, confessione inaspettata

Maria De Filippi - Solonotizie24
Maria De Filippi – Solonotizie24

Marai De Filippi è stata eletta da molto tempo la Regina della televisione italiana ma, anche lei, nutre la profonda voglia di mollare tutto e scappare via? A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo starebbe meditando a una via di fuga e dire così addio alla tv.

Nel corso degli anni Maria De Filippi ha messo insieme una lunga serie di progetti che sono poi diventati un grandissimo successo in campo televisivo, come dimostrato non a caso dai vent’anni di messa in onda di Amici e anche dello show di Uomini e Donne.

Quanto detto, però, non ha mai fatto cullare sugli allori la Maria De Filippi sempre pronta a dare il meglio di se e non solo, dato che l’idea di fuggire, un giorno, ha sempre stuzzicato la sua mente.

Maria De Filippi - Solonotizie24
Maria De Filippi – Solonotizie24

“L’ansia nasce quando…”

Non molto tempo fa Maria De Filippi ha avuto modo di raccontarsi in occasione di una lunga intervista al FQ Magazine, parlando appunto dei successi in campo televisivo e dei vari progetti nati nel corso della sua carriera. Qui, in particolar modo, la moglie di Costanzo ha dichiarato: “L’ansia nasce quando mi attribuiscono necessariamente il dato di ascolto alto. Rivendico la libertà di sbagliare, sbaglierò tante volte e ho sbagliato tante volte. Non è l’ansia dello sbaglio ma quello che comporta quell’errore. Io l’ansia del bollettino auditel delle 10 l’ho imparata presto, non solo per me ma perché ho una azienda dove lavorano 300 persone”.

Maria De Filippi - Solonotizie24
Maria De Filippi – Solonotizie24

Successivamente Maria De Filippi, durante l’intervista in questione ha anche confessato di irrigidirsi ogni qual volta nel quale sente l’appellativo “Regina della tv”, spiegando come tale aggettivo rende per lei tutto molto più difficile da vivere, cercando di mantenere alti gli standard del pubblico sempre molto vini alla perfezione “perché ogni flop non viene preso con clemenza”.

LEGGI ANCHE -> Monica Vitti, come sta l’attrice? La malattia e la vita di oggi: “Vive a …”

LEGGI ANCHE -> Romina Power, sorpresa all’ex marito Albano: Loredana Lecciso sul piede di guerra, cosa succederà?

Maria De Filippi pronta alla fuga

L’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per fare un bilancio totale della carriera per Maria De Filippi, pienamente cosciente anche del fatto che non ogni progetto si è poi trasformato in un successo, ma se quanto detto il pubblico l’ha dimenticato, lei non fa di certo e continua a mantenere alta la concentrazione.

Maria De Filippi - Solonotizie24
Maria De Filippi – Solonotizie24

Non a caso, nel momento in cui le viene chiesto se le è masi capitato di svegliarsi la mattina con la voglia di mollare tutto e scappare via, ecco che Maria De Filippi rivela: “Mi capita spesso, come credo possa capitare a chiunque”.

Impostazioni privacy