Romina Power, sorpresa all’ex marito Albano: Loredana Lecciso sul piede di guerra, cosa succederà?

Oggi è un giorno di festa a Cellino San Marco e Romina Power ha subito colto l’occasione per dichiarare il suo amore, mai finito, per Albano Carrisi. Anni dopo il loro primo incontro i due cantanti continuano a essere super uniti nella musica e nella vita. L’ex attrice ha voluto infatti sorprendere il cantante con un post su Instagram. 

Sono trascorsi più di cinquant’anni dal momento in cui Albano Carrisi e Romina Power hanno incrociato le loro vite sul set del film Nel sole, da quale momento i due artisti hanno messo insieme una lunga serie di successi, costruendo la loro vita insieme, diventando una famiglia e affrontando anche vari momenti molto difficili.

Dopo la separazione, per la coppia, resta un profondo affetto, un grande rispetto e un amore che, per certi versi, non li ha mai abbandonati cambiando solo la propria prospettiva. Il tutto però non finisce qui.

Romina Power Albano Carrisi - Solonotizie24
Romina Power Albano Carrisi – Solonotizie24

Romina e Albano Carrisi… oggi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Albano Carrisi e Romina Power hanno davvero condiviso gran parte della loro vita insieme, uniti nonostante tutto e tutto.

Persino il pubblico non riesce a vedere i due artisti separatamente, un qualcosa che è stata fatta notare anche a Romina Carrisi in occasione di una passata intervista al Corriere della Sera: “Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme. O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna: quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno”. Parlando del loro rapporto, anche dopo la separazione, Romina spiega: “Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa! Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma”.

Romina Power Albano Carrisi - Solonotizie24
Romina Power Albano Carrisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Roberta Lanfranchi, la scoperta della malattia: “L’ho saputo così”

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna nozze annullate | Lo stop ad un passo dall’altare

La nuova dedica d’amore

Albano e Romina, dunque, hanno condiviso gioie, emozioni e anche dolori nella loro vita. Un mix stupefacente che li ha sempre tenuti uniti, nonostante tutto e tutti, riuscendo a superare ogni genere di crisi che ha investito il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non a caso, ecco che durante un grande giorno di festa come il compleanno di Albano Carrisi, pronto a spegnere ben 78 candeline, ecco che Romina Power nella sua pagina Instagram pubblica una nuova dedica d’amore: “Infiniti Auguri, Albano! Gli anni passano … ma chi li conta?”.

Loredana Lecciso sul piede di guerra

C’è da chiedersi come la prenderà l’attuale compagna di Albano, la showgirl Loredana Lecciso, la quale non ha un buon rapporto con l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco e che da sempre è sul piede di guerra.

Impostazioni privacy