Flavio Insinna nozze annullate | Lo stop ad un passo dall’altare

Ricordate il momento in cui Flavio Insinna annullò le sue nozze? Era il 2016 e molti si chiesero perché. Ecco svelato il motivo.

Insinna è un attore, conduttore e showman seguitissimo dal grande pubblico italiano. La sua popolarità giunse grazie alla serie tv ‘Don Matteo‘ nel quale interpretò il ruolo del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi. Complice è stata anche la sua conduzione di ‘Affari tuoi‘, game show in onda su Rai 1. Attualmente, Flavio è invece alla conduzione de ‘L’Eredità‘ e, con la sua simpatia ed energia, riesce sempre a conquistare i cuori dei telespettatori.

Flavio Insinna e il matrimonio annullato: i motivi

Il noto conduttore Flavio Insinna è sempre stato molto riservato e le informazioni sulla sua vita privata hanno sempre scarseggiato. Si sa però che in passato lo showman ha sofferto molto per amore a causa di un matrimonio annullato.

Insinna è stato infatti ad un passo dall’altare quando, nel 2016, stava per sposare una donna di nome Maria Grazia Dragani, autrice televisiva. Sull’albo pretorio del Comune di Milano, comparvero infatti a sorpresa le pubblicazioni che annunciavano le nozze tra il conduttore e la donna. I vari giornali di gossip e i fans dell’attore non stavano infatti nella pelle e aspettavano con ansia la data del matrimonio.

Successe però un evento assolutamente inaspettato: a pochi giorni dalle nozze, tra Flavio e Maria Grazia non funzionò qualcosa e, per questo, il loro matrimonio fu improvvisamente annullato. Nessuno ha mai saputo cosa sia successo realmente e, dopo l’annuncio, la coppia cadde in un tombale silenzio.

Leggi anche —-> L’Eredità, confessione della sexy-prof Ginevra: “Quando ho visto Flavio Insinna la prima volta…”

Flavio Insinna annullò poi tutte le interviste che aveva programmato per i giorni successivi al matrimonio, ed anche alcuni incontri promozionali. Inoltre, il conduttore avrebbe dovuto condurre uno show con la collaborazione della sua futura moglie ma, dopo l’annullamento delle nozze, fu cancellato anche il programma.

Nel corso degli anni, Flavio Insinna non ha mai voluto confessare i motivi della rottura. Il conduttore ha però dichiarato di essere un uomo molto complicato e, di conseguenza, è sempre difficile avere una relazione con lui.

Leggi anche —-> L’Eredità, Flavio Insinna contro gli autori: il conduttore non si trattiene, cosa è accaduto

Secondo alcune indiscrezioni, lo showman sarebbe però attualmente fidanzato con Adriana Riccio, ex concorrente veneta di ‘Affari tuoi‘.

Impostazioni privacy