Gerry Scotti e il rapporto segreto con Silvia Toffanin: “Me ne sono accorto quando…”

Gerry Scotti ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo modo di essere, insieme al grande affetto trasmesso agli spettatori e non solo. Il conduttore di casa Mediaset, non molto tempo fa, non è stato in grado di tenere a freno le proprie emozioni lasciandosi andare a una bellissima dichiarazione fatta proprio a lei… Silvia Toffanin.

Il salotto di Verissimo negli anni ha permesso a Silvia Toffanin di accogliere così molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno voluto raccontarsi in toto alla conduttrice, così come varie volte ha fatto anche Gerry Scotti.

Non a caso, ecco che i riflettori dei media oggi si concentrano proprio sul legame speciale che da molto tempo lega il conduttore di casa Mediaset e Silvia Toffanin, tanto da fare una bellissima dichiarazione durante una delle tante interviste rilasciate a Verissimo.

Gerry Scotti Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Gerry Scotti Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

“Sei il mio Gerry Scotti…”

È stata questa la frase detta da Silvia Toffanin a Gerry Scotti nel momento in cui il conduttore è tornato nel programma di Verissimo dopo aver sconfitto il Covid-19, una battaglia molto lunga che l’ha costretto anche a un periodo di ricovero in ospedale.

La padrona di casa, infatti, ha accolto Scotti dicendogli quanto fosse legata a lui e con un caloroso ti voglio bene, parole che hanno commosso così il conduttore che ha risposto con altrettanto affetto: “Anche io ti voglio bene, e me ne sono accorto in quel periodo in cui con poche significative parole, mi sei stata vicino. Grazie di cuore”.

Gerry Scotti Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Gerry Scotti Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, Elisabetta scarica Luca, Maria offre un lavoro al protagonista

LEGGI ANCHE -> Trono over, choc a Uomini e Donne | Violenza dietro le quinte | “La tenevano in tre”

La paura di Silvia Toffanin

Durante l’intervista in questione, Silvia Toffanin ha ammesso di essere stata veramente tanto in pena per l’amico dal momento in cui ha appreso del contagio, la quale è diventata poi maggiore dopo aver appreso del suo necessario ricovero in ospedale. Il conduttore e giudice di Tu si que vales ricordando i giorni relativi al contagio da Covid ha confessato: “Quando senti la parola ‘positivo’ speri di potertela cavare a casa, come tanti amici, conoscenti… che sono stati in grado di fare. Questo status di malessere mio però è continuato, e sono andato in ospedale”.

Gerry Scotti Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Gerry Scotti Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

Gerry Scotti, in seguito, continuando a ringraziare Silvia Toffanin per l’affetto e il sostegno ha concluso dicendo: “Come hai fatto tu, hanno fatto anche tanti altri amici e colleghi della televisione, insieme a migliaia e centinaia di persone che non il piacere di conoscere personalmente ma che sono letteralmente esplose con una forma di affetto nei miei confronti che mi ha lasciato attonito”.

Impostazioni privacy