Trono over, choc a Uomini e Donne | Violenza dietro le quinte | “La tenevano in tre”

Roberta Di Padua ha provato a picchiare Aurora Tropea? E’ quanto raccontato dall’ex dama attraverso i social. Ecco cosa è accaduto.

Roberta Di Padua, contro di lei anche Aurora

Aurora Tropea e Roberta Di Padua sono ai ferri corti. Le due signore del Trono Over di Uomini e Donne non sono mai andate molto d’accordo, ma nelle ultime settimane i rapporti si sono inaspriti a causa della parole di Aurora. L’ex dama del parterre femminile ha svelato un aneddoto su Roberta, raccontando in modo particolareggiato un episodio che sarebbe avvenuto dietro le quinte del dating show.

Aurora ha dato sfogo alla sua insofferenza verso i presunti atteggiamenti dispotici di Roberta e, per avallare il suo pensiero ha svelato che l’ex dama avrebbe provato a metterle le mani addosso. “Io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione, non ho fatto caso che Roberta stesse seduta lì in mezzo a loro, perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino. Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze”.

Poi la dama aggiunge: “Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene”.

Trono Over, Roberta Di Padua voleva picchiare un’ex dama?

Dal racconto di Aurora Tropea si evince una certa aggressività negli atteggiamenti di Roberta Di Padua. Roberta ha deciso di procedere per vie legali contro le dame che hanno pubblicamente raccontato la “loro verità” dipingendola come una persona molesta.

Leggi anche —-> L’Eredità, Flavio Insinna contro gli autori: il conduttore non si trattiene, cosa è accaduto

Leggi anche —-> Roberta Lanfranchi, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi nuova vita

Per Roberta Di Padua non è affatto un bel momento, la sua relazione con Riccardo Guarnieri è terminata, lui l’ha “sbugiardata”, le sue ex colleghe di seduta hanno parlato male di lei e molti dei suoi followers hanno smesso di seguire il suo profilo Instagram. Non è un momento roseo della sua vita ma Roberta è forte e determinata e nulla sembra poter scalfire la sua persona. La dama cammina a testa alta convinta di aver agito sempre nel rispetto del prossimo, dei presenti in studio e della redazione, non ha nulla da recriminarsi.

Impostazioni privacy