Uomini e Donne anticipazioni, Elisabetta scarica Luca, Maria offre un lavoro al protagonista

Maria De Filippi ha un debole per lui e, nonostante il suo percorso sia giunto al termine gli ha chiesto di restare. Ecco cosa è accaduto.

Maria De Filippi gli ha chiesto di lavorare con la sua squadra

Non è la prima volta che accade. Maria De Filippi apprezza le persone particolarmente riservate e profonde, e già in passato la ha chiesto ad alcuni protagonisti del dating show di lavorare nella sua squadra. Quest’anno i tronisti Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne per carattere e sensibilità, e lo stesso ha fatto Maria ma solo ad uno di loro ha proposto di entrare a far parte della redazione.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Simone Montedoro ha avuto una fidanzata famosa: chi è la super attrice, bomba sexy

Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio hanno fatto la loro scelta e sono felicissimi insieme alle loro metà. Mercoledì 19 maggio 2021 è stata registrata la scelta di Giacomo che ha chiesto alla corteggiatrice Martina Grado di proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi Elios. Cosa le avrà risposto Martina? E Carolina sarà arrabbiata per il rifiuto di Giacomo?

Trono classico, Giacomo sceglie Martina e Maria gli ha chiesto di restare

Secondo le anticipazioni della nuova puntata che circolano sul web, Maria De Filippi avrebbe proposto a Giacomo Czerny di lavorare con lei e la sua squadra. La padrona di casa di Uomini e Donne, aveva molto apprezzato il video di presentazione di giovane tronista che in quell’occasione aveva fatto tutto da solo. La conduttrice si era complimentata con lui per la sua bravura agli inizi del suo percorso ed ora che il trono è terminato, Maria De Filippi gli ha chiesto se intende lavorare come video maker per il programma.

Leggi anche —-> L’Eredità, Flavio Insinna contro gli autori: il conduttore non si trattiene, cosa è accaduto

Non sappiamo se Giacomo abbia accettato o meno, ma è di certo una di quelle proposte che si ricevono davvero poche volte nella vista, soprattutto se a chiederlo è Queen Mari. Intanto anche questa stagione di Uomini e Donne si appresta alla chiusura in vista della calda estate 2021, chissà chi prenderà il posto di Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny il prossimo settembre.

Non è dato saperlo ma nel frattempo si attende la messa in onda della scelta dell’ultimo tronista che secondo indiscrezioni sarà davvero emozionante. Anche al Trono Over ci si prepara per la pausa estiva e tra i tanti protagonisti di quest’anno Luca ed Elisabetta hanno conquistato il pubblico, per il momento la dama ha deciso di chiudere le porte al cavaliere. Ma sicuri che non tornerà sui suoi passi? In amore in fondo tutto può succedere.

Impostazioni privacy