Don Matteo, Simone Montedoro ha avuto una fidanzata famosa: chi è la super attrice, bomba sexy

Simone Montedoro è stato in passato fidanzato con un’attrice famosissima. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Ecco il nome.

Montedoro è uno degli attori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie a diverse apparizioni televisive in varie fiction come ‘Don Matteo‘ e ‘Distretto di Polizia‘. E’ stato inoltre concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ e, nel mese di febbraio 2021, è stato la maschera dell’Orsetto ne ‘Il Cantante Mascherato‘. Sapete con chi è stato fidanzato in passato?

Simone Montedoro e l’ex fidanzata famoso: chi è

La vita privata di Simone Montedoro è stata spesso oggetto dei più importanti giornali di gossip. Amato dalle telespettatrici italiane, Simone ha infatti avuto vari flirt e ha fatto per questo molto parlare di sé.

Nell’anno 2012, l’attore venne paparazzato in compagnia dell’attrice Manuela Arcuri. Negli scatti che li ritrassero insieme, i due si scambiavano baci, abbracci ed effusioni e questo fece ben pensare che fosse scoppiata la passione e ci fosse dunque una vera e propria storia d’amore.

Fonte: Chi

In realtà, il loro legame durò ben poco e presto giunse la notizia della separazione: Manuela Arcuri interruppe la relazione per ‘tuffarsi‘ tra le braccia dell’imprenditore Antonello Ieffi.

Simone Montedoro: carriera e vita privata

Nato a Roma nel 1973, l’attore ha sempre percorso la strada della recitazione. Nel 2004, gli fu diagnosticato un Linfoma di Hodgkin (tumore) che è riuscito a sconfiggere. Montedoro ha esordito nel mondo dello spettacolo inizialmente come volto di fotoromanzi e approdando poi in teatro.

Leggi anche —-> Don Matteo, la rivincita di Simone Montedoro: “Ho sconfitto un tumore”

La sua prima esperienza televisiva è stata con ‘Distretto di polizia‘, nel quale ha recitato dal 2001 al 2006. Ha lavorato anche ne ‘Il commissario Montalbano‘, ‘Un medico in famiglia‘ e soprattutto in ‘Don Matteo‘ nel quale interpretava il ruolo di Giulio Tommasi. Recentemente, è apparso anche in ‘Come una madre‘ con Vanessa Incontrada e nel film ‘Finché giudice non ci separi‘.

Leggi anche —-> Don Matteo, perché Simone Montedoro non c’è più? La verità dell’attore

Simone Montedoro, dopo diversi flirt con varie donne, è attualmente legato sentimentalmente alla nota atleta Lara Carnevale e, dalla loro storia d’amore, è nato nel 2004 un figlio. I due vivono a Ibiza, dove Lara insegna gyrotonic.

Impostazioni privacy