Don Matteo, la rivincita di Simone Montedoro: “Ho sconfitto un tumore”

Simone Montedoro è stato tra i protagonisti più amati di Don Matteo, il suo ruolo di Capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi era molto seguito e quando ha deciso di lasciare il suo personaggio ci fu molta delusione da parte del pubblico che reclamava con forza la sua presenza nella fiction campione d’ascolti. In questi anni Simone, il cui ritorno sulle scene di Don Matteo sembra essere certo, ha affrontato molti cambiamenti sia nella sua vita privata che nel lavoro.

Simone-Montedoro-solonotizie24

Simone Montedoro: ritorno a Don Matteo? L’attesa del pubblico

L’attore è appena reduce dalla partecipazione del Il Cantante Mascherato dove ha assunto il ruolo di Orsetto. Per settimane ha confuso il pubblico e la giuria presente in studio, ma soprattutto ha saputo dimostrare un talento innato anche come cantate. La sua identità è stata svelata prima della finale e ha accontentato soprattutto Caterina Balivo che aveva intuito la sua presenza. Ricordiamo che Simone ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2017 dove ha coinvolto il pubblico con le sue esibizioni di ballo.

L’attore ha rivelato in una recente intervista che da piccolo non pensava di fare l’attore o di farsi coinvolgere in prestazioni di canto e ballo, tutto è successo per caso: “Comunque, la passione per il teatro è nata per caso. Feci un servizio fotografico di moda all’età di diciotto anni e da lì conobbi un agente che mi consigliò di studiare recitazione”. Simone è un’artista molto amato, ma nella sua vita ha dovuto superare anche prove difficili che gli hanno fatto comprendere l’importanza delle cose semplici.

Simone Montedoro fonte Instagram

Leggi anche —->Don Matteo, perchè Simone Montedoro non c’è più? La verità dell’attore

Simone Montedoro guarito da un tumore maligno

Simone Montedoro ha anche rivelato che tra un successo e l’altro, un debutto al teatro e uno in tv ha scoperto d’essere affetto da un tumore maligno. Nel 2004 gli è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin, una patologia che colpisce il sistema linfatico : l’attore si è impegnato molto per superare il momento difficile ed alla fine è riuscito a sconfiggere il male.

Leggi anche —-> Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

L’attore sta vivendo un periodo felice e la sua presenza al Cantante Mascherato lo conferma, anche nella vita privata è sereno e gli scatti social pubblicati rivelano la sua gioia famigliare: molti le foto condivise dove appare insieme figlio d’appena 6 anni e con la compagna Lara Carnevale.

Impostazioni privacy