Il Cantante Mascherato, scintille tra la Balivo e Flavio Insinna: cosa è successo

Ancora colpi di scena ne ‘Il Cantante Mascherato’, noto programma condotto da Milly Carlucci. Ecco cos’è accaduto.

La trasmissione delle ‘maschere‘ sta riscuotendo un enorme successo e, sin da subito, ha conquistato i cuori e l’attenzione di migliaia di telespettatori. Gli italiani sono infatti incollati al piccolo schermo per scoprire chi si nasconde dietro quelle maschere buffe e stravaganti. Alcuni tirano ad indovinare, altri ci riescono sul serio. Insomma, il programma della Carlucci sta diventando una vera e propria calamita.

Ma sapete cos’è successo durante la scorsa puntata? Scopriamolo insieme.

Caterina Balivo vs. Flavio Insinna: una lotta continua

Durante la semifinale della seconda edizione de ‘Il cantante mascherato‘, è successo di tutto e di più.

I protagonisti della ‘scenetta‘ sono stati i giurati Caterina Balivo e Flavio Insinna che, come se niente fosse, hanno iniziato a battibeccare dopo l’ultima esibizione del Gatto. Cos’è accaduto esattamente?

Insinna ha indovinato il personaggio che si celava dietro quella maschera: si trattava infatti di Sergio Assisi. Il comportamento del conduttore ha però dato molto fastidio alla Balivo, che l’ha accusato di averle rubato l’agendina su cui aveva scritto gli stessi indizi. La ‘frecciata‘ di Caterina ha ancora di più acceso le fiamme, e Insinna ha ancora una volta replicato.

Il giurato ha infatti raccontato di non vedere sua madre da quasi un anno per via del Covid, affermando così di non avere il tempo e il pensiero di entrare nel camerino della Balivo e rubarle l’agenda. La ‘lotta‘ non si è poi di certo fermata, ed ha continuato con Insinna che ha preso in giro la sua collega per quello che aveva detto sulla Farfalla dietro la quale, secondo la nota conduttrice, si nasconderebbe Mietta.

Leggi anche —-> Milly Carlucci, rivoluzione a Il Cantante Mascherato: sorpresa per i telespettatori

Lo screzio ha poi continuato con una serie di altre ‘frecciatine‘ e di giudizi reciproci. Ma cos’è successo al loro legame? Lo scorso anno, Insinna era stato infatti ospite della trasmissione ‘Detto Fatto‘ della Balivo, e tra i due sembrava andasse tutto a gonfie vele. Ma ora? I telespettatori hanno ovviamente detto la loro.

Le opinioni dei fans

Su Twitter, i seguaci del programma non hanno potuto fare a meno di commentare la lotta tra i due a cui tutti noi abbiamo assistito.

Leggi anche —-> Il Cantante Mascherato: malore per baby alieno, chi c’è sotto il costume

Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma è solo una mia impressione o Insinna non sopporta la Balivo?”, “Posso dire che è fastidioso l’atteggiamento di Insinna verso la Balivo? Eccessivo…“.

Altri ancora hanno giudicato il comportamento di Flavio, dichiarando: “Il maschilismo di Insinna e la sua insolenza nello sfottere di continuo Caterina Balivo sono degradanti“.

Impostazioni privacy