Il Cantante Mascherato: malore per baby alieno, chi c’è sotto il costume

La prima puntata de Il Cantante Mascherato ha riservato diverse sorprese: il baby alieno ha accusato un malore e si ritirato, di chi si tratta.

Non si può dire che la prima puntata de Il Cantante Mascherato non abbia riservato sorprese agli spettatori. Protagonista assoluto e incontrastato di questo primo appuntamento è stato il Baby Alieno. Il personaggio ha subito attirato l’attenzione su di sé durante la prima esibizione: durante il pezzo, infatti, il concorrente ha richiamato l’attenzione della conduttrice, la quale ha cercato di dissimulare ma ha compreso che qualcosa non andava.

All’interno del costume l’artista si era sentito male ed ha avuto bisogno dell’arrivo dei bodyguard per uscire dal palco. A fine puntata i giudici hanno valutato che proprio il baby alieno dovesse andare allo spareggio contro Pecorella. In realtà inizialmente il ballottaggio doveva essere contro Pappagallo, ma Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale (facenti parte del team investigativo) hanno optato per il cambio.

Secondo malore per baby alieno e ritiro: chi c’era dietro la maschera

Anche la seconda performance del Baby Alieno non è andata nel migliore dei modi: il concorrente ha palesato difficoltà nei movimenti e durante la canzone ha strappato il costume, obbligando Milly a chiamare la pubblicità per evitare che si scoprisse la sua identità. Al ritorno dallo stacco pubblicitario il concorrente ha annunciato il proprio addio al programma.

Leggi anche ->C’è Posta per Te, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Il ritiro dell’artista ha di fatto annullato il ballottaggio e salvato Pecorella. Dopo l’annuncio del ritiro, Milly ha svelato l’identità del cantante mascherato e si è scoperto che dentro lo scomodo costume non c’era un unico artista, ma un intera band: dentro al Baby Alieno si muovevano i Ricchi e Poveri al completo.

Leggi anche ->Lei è la figlia di uno dei volti della tv più amati: l’avete riconosciuta?

Impostazioni privacy