C’è Posta per Te, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Anticipazioni ed ospiti della puntata di questa sera, sabato 30 gennaio, su Canale 5 dalle ore 21.30, di C’è Posta per Te. Ecco tutte quello che c’è da sapere del programma condotto da Maria De Filippi.

Gli ospiti del programma di Maria De Filippi

Questa sera, sabato 30 gennaio, dalle ore 21.30 su Canale 5, torna un nuovo appuntamento dell’amato programma C’è Posta per Te . Come sempre, negli studi di Cologno Monzese dinanzi a Maria De Filippi ascolteremo storie di divisioni e tentativi di riappacificazioni. Storie difficili che ci faranno immergere in delicate situazioni, amorose, familiari, di persone sparse per la penisola. Ma torneranno anche gli ospiti, dopo il grande successo della scorsa puntata dell’attore turco Can Yaman , protagonista della soap DayDreamer – Le Ali del Sogno. 

Primo ospite della puntata di questa sera sarà l’amato cantante Gianni Morandi . Il cantante, che è stato protagonista del Veglione dello scorso 31 dicembre della Rai, dal titolo L’Anno che Verrà , condotto insieme ad Amadeus, tonerà su Mediaset. Morandi quest’anno compirà 77 anni, ma si mantiene in gran forma. E soprattutto è diventato una vera e propria star dei social. Per lui un emozionante incontro, dove cercherà di aiutare un fan. Ci riuscirà il cantante bolognese o il suo tentativo sarà vano?

Leggi anche —>  Lutto Striscia la Notizia, Ezio Greggio dà la triste notizia: “Ci mancherai”

Leggi anche —>  Nek, dopo anni anni la verità sul tradimento alla moglie: “La realtà è che…”

Nicolò Zaniolo ospite di C’è Posta per Te 

Secondo ospite della puntata di questa sera di C’è Posta per Te sarà il giocatore della Roma e della Nazionale italiana di calcio, Nicolò Zaniolo . Il giovane calciatore sarà in compagnia di sua mamma Francesca Costa , divenuta una vera e propria influencer. Di recente Zaniolo, è stato protagonista di un incredibile gossip che tutt’ora va avanti tra accuse reciproche e colpi bassi. Zaniolo ha annunciato che la sua ex compagna, Sara Scaperrotta attende un bambino da lui. Ma che lui è impegnato con un’altra donna, la modella e attrice Madalina Ghenea

Quest’ultima però ha smentito la relazione, mettendo in imbarazzo il giovane calciatore. Ma non è tutto, perché la zia di Scaperrotta – nonostante Zaniolo abbia detto pubblicamente che si assume le sue responsabilità – ha raccontato che sua nipote è stata cacciata da casa Zaniolo dopo l’annuncio della gravidanza. Circostanza smentita da mamma Zaniolo. Si parlerà di questo stasera?

Impostazioni privacy