Nek, dopo anni anni la verità sul tradimento alla moglie: “La realtà è che…”

Filippo Neviani, in arte Nek è uno dei canatnti italiani più amati del panorama musicale italiano. L’artista non ha mai negato di aver avuto delle tentazioni, e ha spiegato come hanno fatto a ricucire il loro rapporto.

Nek: il cedimento e il pentimento

Patrizia Vacondio è la compagna di vita di Nek. Sposati dal 2006 hanno vissuto un amore travolgente e totalizzante, dal quale nasce Beatrice. Poi però, qualcosa sul loro cammino ha minato l’equilibrio e il loro matrimonio ha subito una forte crisi.  Nek, con sincerità e coraggio ha parlato del suo cedimento e della voglia di ripartire proprio da quell’errore.

Fatti avanti amore, canzone famosissima di Nek, nasce proprio per Patrizia. Nel corso di una lunga intevista per Vanity Fair, il cantante ha dichiarato:”:” Faccio un mestiere che induce in tentazione. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda. Sono diventato rosso, non sapevo come gestire la cosa. Mi si buttò addosso, piangendo. Cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori”.

Poi, dice: “Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Ora non mento più. Non importa che fosse “Sono da un amico” o “Sono a casa tranquillo”. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente“.

Nek: la storia d’amore con Patrizia

Il cantante ha ammesso con trasparenza e sincerità di aver avuto qualche tentazione, ma che il rapporto con la moglie era troppo forte per crollare. Così ha ricucito il suo rapporto di coppia, con un gesto semplice, ma sentito e profondo.

Leggi anche—–>Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

Leggi anche——->Patty Pravo senza trucco: le foto della cantante al naturale

Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”. Adesso infatti: “Condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro, lontano, nell’omissione. Solo con mia figlia faccio eccezioni. Quando mi chiede: “Mi manchi, papà. Vieni questa sera?”, e tornando l’indomani le devo rispondere: “Arrivo tardi, tu dormi”. Prenderei un jet privato, mollerei tutto e volerei da lei”, ha dichiarato il cantante.

 

 

Impostazioni privacy