Lei è la figlia di uno dei volti della tv più amati: l’avete riconosciuta?

Da molti anni, la vediamo alla conduzione del Tg5 giornaliero. Quello che non sappiamo è che lei è la figlia di un famosissimo giornalista. 

Il suo nome è Susanna e, di certo, ha ereditato la passione per il giornalismo dal padre. Nata nel 1978, il volto del seguitissimo telegiornale ha esordito per la prima volta in tv nel 2006 e, da allora, non si è più fermata. La sua carriera è infatti sempre stata piena di soddisfazioni e risultati raggiunti.

Sapete chi è suo padre? Scopriamolo insieme.

Famosissimo anche lui: ecco chi è il padre della nota giornalista

Parliamo di Giampiero Galeazzi, famosissimo giornalista che ha letteralmente conquistato i cuori dei fans sin dal suo primo esordio in tv.

Laureato in Economia con una tesi in Statistica, Galeazzi ha lavorato per un breve periodo nell’ufficio marketing e pubblicità della Fiat. Successivamente, il giornalista è stato professionista di canottaggio e ha vinto anche il campionato italiano nel singolo nel 1967 e nel doppio con Giuliano Spingardi nel 1968.

Leggi anche —-> Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della tv: figlia di un mito

Giampiero decise però di abbandonare il percorso sportivo per dedicarsi alla carriera giornalistica, realizzando la sua prima telecronaca proprio in una gara di canottaggio.

Susanna Galeazzi: chi è la famosa giornalista

Il volto noto di Tg5 ha ovviamente seguito le orme del padre e, proprio come suo fratello, è diventata giornalista professionista.

La sua carriera ha avuto inizio sul sito Kataweb e, in seguito, Susanna ha collaborato con il settimanale ‘L’Espresso‘. Dopo una sua breve esperienza in Sky, è arrivata la volta di Mediaset che l’ha accolta e fatta diventare prima inviata del Tg5 e poi parte della redazione di ‘Verissimo‘. Oggi, come tutti noi sappiamo, la figlia di Galeazzi è protagonista del telegiornale giornaliero di Canale 5.

Leggi anche —-> Lei è la figlia di una conduttrice amatissima | Stupenda come la madre, ecco di chi si tratta

Susanna ha inoltre una figlia di nome Greta, e condivide spesso sul suo profilo Instagram scatti con la sua famiglia e con la sua bambina. Spesso, la giornalista compare anche insieme a personaggi del mondo dello spettacolo, come Alex Britti, Gianni Morandi ed Emma Marrone.

Impostazioni privacy