Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della tv: figlia di un mito

Lei è una conduttrice e un’attrice, qui in una foto da bambina in una sala di danza. Avete capito di chi si tratta? Ecco di chi stiamo parlando. 

Il post di Rosita Celentano

Sguardo vispo, ballerina alle primissime armi. L’avete riconosciuta? E ‘ Rosita Celentano , primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, attrice e conduttrice amatissima dal grande pubblico. Un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice ha postato una vecchia foto di quando aveva 5 anni. Al tempo Rosita muove i primi passi nel mondo della danza. Vieni del resto sua cugina, Alessandra Celentano , che diventerà poi una etoile di fama mondiale e insegnante di danza di Amici

Ha scritto Rosita Celentano: Ricordo tutto dei corsi della Strauss. Ginnastica artistica. Ricordo la tutina che indosso, le scarpette di lana fatte a mano e gli esercizi con le biglie. Prendere le biglie con le dita dei piedi, attraversare la sala e lasciare le biglie in una cesta. E come dimenticare i 45 giri a casa per fare esercizi. Avrò avuto 4 o 5 anni al massimo “. Un post che è piaciuto moltissimo ai suoi tanti followers, un ricordo che è stato apprezzato con tanti likes e reazioni. 

Leggi anche —->  Amadeus, ex moglie Marisa: chi prima c’era di Giovanna Civitillo

Leggi anche —->  Milly Carlucci, guerra con Signorini: continua lo scontro a distanza

La carriera di Rosita Celentano

Rosita Celentano ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Ad appena dieci anni infatti recita nel film che vede protagonisti i suoi genitori, Yuppi Du . Nel 1988 decide di intraprendere la strada della musica, pubblicando Dal tuo sguardo in poi . Poi nel 1989 arriva la grande occasione al Festival di Sanremo , condotto insieme Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi, Paola Dominguin. Nel 2000 compare in un episodio speciale della soap Beautiful girato a Venezia. 

Diviene ospite di diverse trasmissioni televisive, come Amici , Domenica In e Stasera tutto è possibile . Ha pubblicato tre romanzi: Grazie a Dio è gay, Oltre la pelle, Grazie a Dio ho le corna. Rosita Celentano è felicemente sposata con Angelo Vaira , noto cinofilo e dog coach. In passato ha avuto una chiacchieratissima relazione con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. 

Impostazioni privacy