Amici Giulia ha sbaragliato Sangiovanni: com’è andata

Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. In finalissima, la ballerina si è scontrata con Sangiovanni, cantante e suo fidanzato. Ecco com’è andata.

Giulia Stabile batte Sangiovanni

La finalissima di Amici 20 è stata una delle più avvincenti della storia del programma, allo scontro decisivo ci sono infatti finiti Giulia Stabile e il suo fidanzato Sangiovanni. Contro ogni pronostico ipotizzato fino a poche ore fa ad alzare la super coppa della vittoria è stata la ballerina, il pubblico dello show aveva infatti puntato su Sangiovanni, ma inaspettatamente il primo posto lo ha conquistato lei, i telespettatori hanno gioito ugualmente, Giulia era comunque tra le preferite.

Amici 20, Sangiovanni vince tutto, restano a bocca asciutta Aka7even e Deddy e Alessandro

Sangiovanni ha vinto il premio della critica dal valore di 50 mila euro, il premio della radio e quello della Siae assegnato al cantante per il miglior testo pari a 20 mila euro, Giulia oltre che ad aggiudicarsi il primo posto si è accaparrata anche il premio Tim. La ballerina si è portata dunque a casa, il super montepremi di 150 mila euro in gettoni d’oro, 50 mila auro per aver raggiunto il primo posto nella categoria danza, 30 mila euro per il premio Tim e 7 mila euro per quello assegnato da Marlù a tutti i finalisti.

Il ragazzi arrivati al giro finale, si sono seduti a terra tenendosi per mano, una scena dolcissima. Mentre attendevano il verdetto si sono fatti forza a vicenda, poi le carte hanno cominciato a muoversi veloci fino a decretare Giulia come vincitrice. Sangiovanni l’ha abbracciata e le ha dato un bacio sulla fronte lei commossa ed imbarazzatissima non riusciva a sollevare la coppa, poi è arrivato anche il trofeo per il giovane cantante, e la vincitrice guardando il suo fidanzato gli ha detto felice:”Brindiamo?”.

Leggi anche —–> Sangiovanni sospetto segno sul collo ad Amici | Tutta colpa di Giulia ?

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presentano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Aka7even e Daddy hanno ricevuto il premio Marlù dal valore di 7 mila euro, così come Alessandro. Giulia e Sangiovanni, la coppia più bella dei Amici ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, emergendo come nessuno mai aveva fatto prima nella storia del talent show.

Impostazioni privacy