Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

In una serie di post sui social, l’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò, ha mostrato la sua casa. Un piccolo tour concesso dalla compagna di Andrea Zenga: ecco la sua abitazione.

La casa di Rosalinda Cannavò

Lei è un volto amatissimo delle grandi fiction Mediaset e protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, dapprima conosciuta con il nome d’arte Adua Del Vesco. La giovane attrice, nel corso del programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ha trovato anche l’amore con il modello e personaggio televisivo Andrea Zenga. I due sono seguitissimi sui social e i loro followers li hanno suibito ribattezzati, Zengavò. Recentemente, li abbiamo visti protagonisti di uno scherzo ordito dal programma Le Iene, su Italia Uno. Zenga ha infatti fatto ingelosire la sua compagna con una bellissima giornalista sportiva.

In un recente serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale – e ripresi da divere fanpage dell’attrice e della coppia – Rosalinda Cannavò ha mostrato la sua casa. L’attrice, per motivi di lavoro, oggi risiede a Milano. Nelle prima due stories, l’attrice ha mostrato il soggiorno di casa: una grande finestra che illumina tutta la stanza e un divano marrone, adornano il tutto. Qui, l’attrice, ama passare il tempo. Non passa inosservato un grande armadio bianco con specchio. Spiega Cannavò: “Questo è un armadione che purtroppo non è entrato nella mia stanza. L’ho messo nel salotto e devo dire che non sta male”. 

Leggi anche —–> Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto : la coppia si giura amore eterno

Leggi anche —–> Uomini e Donne chi è e cosa fa Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano: età, studi, lavoro

Il tour della casa

Rosalinda Cannavò ha poi mostrato la cucina, separata dal salotto, bianca. L’attrice, come ha spesso spiegato, ama cucinare e si diletta ai fornelli.

Poi, ha mostrato la sua camera da letto, dove si trova un altro grande armadio per i vestiti dell’attrice. Ed ha spiegato: “Letto con tanti cuscini: Gentile regalo di mia cugina Flavia”.

Un’altra grande finestra adorna la camera da letto. Ha concluso la nota attrice: “Per me la luce è vita: non può esserci casa senza tanta luce”. Un piccolo tour che ha conquistato subito i suoi tantissimi followers.

Leave a Reply

Your email address will not be published.