Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto : la coppia si giura amore eterno

Filippo Magnini Giorgia Palmas - Solonotizie24
Filippo Magnini Giorgia Palmas – Solonotizie24

Il loro matrimonio doveva essere celebrato nel 2020 ma la pandemia, come nel caso di tante altre coppie, ha stravolto i piani di Filippo Magnini e Giorgia Palmas che, nonostante tutto, hanno comunque realizzato il loro sogno d’amore… ma in gran segreto.

L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per Filippo Magnini e Giorgia Palmas e, soprattutto, pieno di grandi emozioni che la coppia ha vissuto e condiviso con i loro fan sul web. La coppia, che vive una bellissima relazione da qualche anno, sono diventati genitori da pochissimi mesi della piccola Mia che ha stravolto la loro vita riempiendola di gioia e di un nuovo grandissimo amore.

Il nuotatore e l’ex velina, inoltre, avrebbero già dovuto unirsi in matrimonio in primavera del 2020, più precisamente lo scorso marzo, ma l’avanzamento della pandemia ha costretto la coppia a rimandare ma non a rinunciare alla loro promessa d’amore.

Filippo Magnini Giorgia Palmas - Solonotizie24
Filippo Magnini Giorgia Palmas – Solonotizie24

Fiori d’arancio per Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Solo poche settimane fa, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, hanno condiviso con i fan il momento di gioia con il battesimo della piccola Mia celebrato nel cuore di Milano alla presenza solo dei familiari, con i quali hanno poi festeggiato in casa della coppia, come i due hanno raccontato poi sui social.

Solo poche ore fa, invece, ecco che arriva un’altra grande e immensa gioia per la coppia, dato che Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno annunciato di esser diventati marito e moglie (finalmente) come desideravano da tempo ma comunque in gran segreto.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza trucco e con i capelli spettinati: bellissima anche così!

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo capelli lunghissimi e look dark: la sexy trasformazione

“Abbiamo detto SI”

Filippo Magnini ha finalmente sposato la bellissima Giorgia Palmas, un matrimonio molto più che intimo e magari non alla presenza di tutti coloro con i quali avrebbero voluto condividere questo momento… ma la promessa d’amore che i due si erano fatti è stata finalmente coronata con la celebrazione di nozze molto intime.

Filippo Magnini Giorgia Palmas - Solonotizie24
Filippo Magnini Giorgia Palmas – Solonotizie24

L’annuncio è arrivato nelle pagine social della coppia che qui ha scritto: “Abbiamo detto SI, c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita”. Il messaggio scritto da Filippo Magnini e Giorgia Palmas continua così: “Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

Impostazioni privacy