Benedetta Parodi senza trucco e con i capelli spettinati: bellissima anche così!

Benedetta Parodi è sempre più bella! La giornalista, conduttrice e food blogger ha postato una Stories nella quale è completamente struccata, una meraviglia per gli occhi! Ma come fa ad essere così radiosa?

Benedetta Parodi, senza trucco è ancora più bella

Benedetta Parodi è una giornalista, speaker, conduttrice televisiva e food blogger di successo. Non si può certo dire che nella sua vita nn abbia osato, sperimentato e cambiato rotta in campo professionale. Energica e determinata Benedetta si è buttata a capofitto verso nuove avventure lavorative, mettendoci il cuore. Nessuna delle sue esperienze professionali si è mai rivelata un flop, segno inequivocabile della sua bravura. Zia Bene ha un platea di affezionatissimi che la seguono con fedele curiosità anche suoi social, e lei li adora, li ama, parla con loro come se li conoscesse. La Parodi ha instaurato un rapporto schietto con i suoi fans ed anche per questo non ha problemi a mostrarsi al naturale.

Benedetta Parodi svelato il segreto del suo fascino

La food blogger Benedetta Parodi ha pubblicato una Insta Stories sul suo profilo Instagram nella quale si è mostrata completamente acqua e sapone. Pelle luminosissima, sorriso dolcissimo Benedetta ha lasciato tutto senza fiato, la food blogger è di una bellezza disarmante anche senza l’ausilio del trucco. In realtà la conduttrice non è solita apparire truccatissima, anche quando è pronta per andare in scena non abusa del make up, sfoggia infatti sempre look sobri, come del resto per il vestiario. In genere tende a truccare le labbra più degli occhi, enfatizzando il suo bellissimo sorriso con colori scuri o rossi accesi. Per mettere in risalto lo sguardo invece utilizza un tocco di eyeliner ed è pronta. L’incarnata dorato e luminoso fa il resto, le basta applicare un po’ di illuminante sugli zigomi per avere un effetto giovane, fresco e vivace.

Leggi anche —–> Raffaella Mennoia autrice di Amici, sbotta sui social: il braccio destro di Maria De Filippi furiosa

Leggi anche —–> Amici, guerra per la Celentano: due allieve litigano per lei

Con o senza trucco la food blogger è tra le più belle della televisione. Non è schiva della sua immagine, ma le piace prendersi cura della sua persona con amorevolezza. Benedetta Parodi ha dichiarato che le piace la buona cucina ma sa come abbinare gli alimenti per nutrirsi in modo equilibrato, partica molta attività fisica, adora fare delle lunghe passeggiate all’area aperta, tutto questo si riflette anche sulla sua immagine esteriore, le sue buone abitudini sono il segreto della sua bellezza.

Impostazioni privacy